Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Estero / Calciomercato Bayern, Sanè torna caldo: incontro con l’agente
6p4461vm2tmb114wm94nt8z0d

Calciomercato Bayern, Sanè torna caldo: incontro con l’agente

Quello tra Leroy Sanè e il Bayern, sembra un matrimonio che s’ha da fare. Dopo l’affare naufragato in extremis nel mercato estivo, la sessione di gennaio potrebbe portare finalmente il talento del Manchester City alla corte di Kovac.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

‘Sport Bild’ svela un incontro tra Giovanni Branchini, persona vicina al club bavarese, e David Gardner procuratore di Sanè: il summit è avvenuto la scorsa settimana, segnale tangibile di un interesse mai svanito.

L’esterno offensivo tedesco è da mesi il chiodo fisso del Bayern, che in estate ha provato a strapparlo al City senza però riuscirci. E a contribuire alla non riuscita della trattativa, ci si è messo anche il grave infortunio patito da Sanè in finale di Community Shield contro il Liverpool: rottura del crociato.

Il gioiello dei Citizens sta proseguendo nel suo percorso riabilitativo e morde il freno per tornare in campo: resta da capire con quale maglia.

About Redazione Goal Italia

leggi anche

bqhsp1f5v6331ir72uicfbw52

Lazio-Atalanta, Lazzari si ferma nel riscaldamento: c’è Marusic

Novità dell’ultimo minuto per i padroni di casa: nel riscaldamento della sfida dell’Olimpico fra Lazio e Atalanta si ferma Manuel …