Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Bologna, in caso di addio a Mihajlovic c’è un nome caldo accostato al club felsineo
Credit: N/A

Calciomercato Bologna, in caso di addio a Mihajlovic c’è un nome caldo accostato al club felsineo

L’ex allenatore di Napoli e Inter potrebbe presto tornare ad allenare su una delle panchine del massimo campionato italiano.

Calciomercato Bologna/ Potrebbe ufficialmente terminare il periodo da disoccupato per Walter Mazzarri (59), indicato nelle ultime ore come nuova guida del Bologna dopo l’esperienza targata Sinisa Mihajlovic (52). Il club felsineo potrebbe dare l’annuncio della fumata bianca in caso di addio al serbo, al momento il nome più caldo in casa Lazio per il dopo Simone Inzaghi (45).

Ci sarebbero già stati dei primi contatti tra le parti. Se tutto andrà come da programma e Inzaghi si accaserà all’Inter firmando un triennale da 4 milioni a stagione, Mihajlovic potrebbe diventare il nuovo allenatore dei biancocelesti. In caso di separazione dal tecnico serbo, il coordinatore delle aree tecniche del Bologna e del Montréal Impact degli emiliani, Walter Sabatini, starebbe pensando di portarlo a Casteldebole. Al momento il tecnico toscano sarebbe in pole per la successione di Mihajlovic.

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri. (foto: Zimbio.com)
Il tecnico Walter Mazzarri. (foto: Zimbio.com)

Si tratterebbe di un ritorno: ancora sprovvisto dell’abilitazione di allenatore professionista, ricoprì l’incarico di assistente di Renzo Ulivieri con il Bologna dal 1996 al 1998 e nella stagione 1999-2000 guidò la squadra Primavera.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: COME CAMBIERA’ CON GATTUSO?

Il Bologna studia le mosse per il futuro. Mazzarri dovrà riscattare l’esperienza negativa trascorsi al Torino, decisiva per l’esonero a poche giornate dal termine dello scorso campionato. Con la speranza di ripetere gli ottimi risultati raggiunti in precedenza al timone del Napoli e della Reggina.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Milan | Spunta il possibile accordo per il giovane bomber

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la rosa …