Home/Calcio/Calciomercato Bologna: quattro nomi per l’attacco
pronostico parma inglese

Calciomercato Bologna: quattro nomi per l’attacco

Il calciomercato del Bologna si muove in attacco. Mihajlovic ha bisogno di un centravanti di peso e la società lo sta cercando ormai da mesi. In estate il club ha provato a prendere Supryaga, ma la Dinamo Kiev ha sparato alto, oggi si vagliano alcune idee tutte “italiane”

Calciomercato Bologna: tutti i nomi per il centravanti

Il nuovo centravanti che il Bologna vuole per il calciomercato di gennaio deve essere forte fisicamente e con il gol nel sangue. I nomi caldi sono quattro, il primo è Lammers dell’Atalanta, che Gasperini sembra aver bocciato dopo un buon inizio di stagione. Sull’ex PSV ci sarebbero anche Sampdoria e Genoa. Nel Parma gioca poco Roberto Inglese, ma qui la situazione è in divenire perché il possibile esonero di Liverani potrebbe cambiare il futuro dell’attaccante.

Al vaglio della società rossoblu ci sono anche due alternative giovani e di talento. La prima è Pinamonti che Conte all’Inter non ha quasi mai utilizzato. Lascerà i nerazzurri e sta cercando una squadra che gli dia tanti minuti in campo. Ancora più giovane è Pietro Pellegri che, dopo l’esordio ad appena 16 anni con il Genoa è finito al Monaco. In Francia, a causa dei tanti infortuni ha giocato poco, ma ora sta bene e il ritorno in Italia potrebbe fare bene alla sua carriera.

About Matteo Oneto

leggi anche

Pronostico Udinese-Atalanta, Serie A 20-06-2021 e info

Mercoledì pomeriggio alle ore 15 scenderanno in campo Udinese contro Atalanta, gara valida come recupero …

un commento

  1. Ma possibile che il Genoa presenta uno Shomurodov che ora vuole la Juve ed il Bologna non riesce a trovare un attaccante nuovo e bravo che non siano i soliti nomi?????