Home / Calcio / Calciomercato Cagliari, manca l’accordo | Intesa ancora da trovare

Calciomercato Cagliari, manca l’accordo | Intesa ancora da trovare

Calciomercato Cagliari, la trattativa intavolata da tempo dagli isolani sembra ben lungi dalla conclusione. Queste le ultime novità emerse nella giornata di oggi.

Da inizio maggio l‘Inter si è detta interessata a Naithan Nandez, ormai protagonista del centrocampo rossoblù e da tempo al centro del progetto di Giulini. Gli alti livelli raggiunti dall’uruguaiano hanno però catalizzato l’attenzione di diversi club italiani e non. Già dall’arrivo di Conte, la società lombarda aveva presentato un certo interesse per l’ex Boja Juniors. Nonostante i tanti cambiamenti vissuti all’interno dell’ambiente lombardo, le avances per lui non sono mai scemate e, al momento, ci sarebbero interessanti novità relative alla trattativa. Sappiamo bene delle difficoltà vissute da Zhang e dell’impossibilità di distinguersi per una campagna acquisti importante come le ultime due. Ciò spiega il perché si stia cercando di fare degli investimenti mirati e rientranti nei paletti finanziari.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, colpo a rischio: mossa a sorpresa!

Per quanto riguarda la vicenda legata al centrocampista su citato, il Cagliari è disposto ad accettare la proposta dell’Inter di un prestito ma alle giuste condizioni. Al momento il gap tra la richiesta e l’offerta resta importante e ciò lascia comprendere il perché ci si trovi in una fase stagnante. Nei prossimi giorni sono attese novità. A riportarlo Sky Sport.

 

 

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral

Calciomercato Juventus, il sostituto di Demiral | Contatti con la Fiorentina

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral. Negli ultimi giorni la formazione bianconera si è messa alacremente alla …