Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Cagliari, colpo last minute | Arriva a zero
pronostico Cagliari-Sampdoria e formazioni

Calciomercato Cagliari, colpo last minute | Arriva a zero

Il Cagliari potrebbe mettere a segno un colpo in difesa: conosce bene la Serie A e arriverebbe a zero

Calciomercato Cagliari / Gli ultimi giorni destinati alle trattative del calciomercato estivo potrebbero regalare al Cagliari nuove opportunità per completare la rosa a disposizione di Leonardo Semplici. I rossoblù dopo aver iniziato la stagione con un pareggio in casa per 2-2 contro lo Spezia, domenica sera andranno a San Siro per affrontare il Milan.

Nel frattempo una delle lacune in rosa sarebbe a quanto pare la difesa, dove a Semplici gradirebbe un nuovo innesto di esperienza. L’idea del Cagliari sarebbe quella di garantirsi un colpo last minute a parametro zero. Un calciatore che conosce bene la Serie A potrebbe garantire affidabilità alla difesa. Il Cagliari vuole mettere a segno gli ultimi colpi e anche in questi ultimi giorni per completare la rosa. I rossoblù cercano ancora un difensore e l’idea potrebbe essere un calciatore al momento svincolato.

Calciomercato Cagliari, colpo in difesa: idea Caceres

Infatti il Cagliari potrebbe pensare al difensore uruguaiano Martin Caceres (34) che si è svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina. Secondo ‘Sky Sport’ il suo innesto a parametro zero potrebbe essere un’occasione low cost e last minute, che darebbe sicuramente esperienza e qualità in più.

pronostico fiorentina serie a caceres

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Juventus, occhi per un attaccante | L’Atalanta aspetta

Sempre la dirigenza sarda tiene d’occhio anche Radu Dragusin (19) della Juventus, mentre per l’attacco è nata nelle ultime ore l’idea Arnauld Kalimuendo (19) del PSG, reduce dal prestito al Lens. Infine, non è da escludere la permanenza di Nahitan Nandez (25), dato che la trattativa per il suo trasferimento all’Inter appare ormai arenata.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …