Il Cagliari potrebbe mettere a segno un colpo in difesa: conosce bene la Serie A e arriverebbe a zero
Calciomercato Cagliari / Gli ultimi giorni destinati alle trattative del calciomercato estivo potrebbero regalare al Cagliari nuove opportunità per completare la rosa a disposizione di Leonardo Semplici. I rossoblù dopo aver iniziato la stagione con un pareggio in casa per 2-2 contro lo Spezia, domenica sera andranno a San Siro per affrontare il Milan.
Nel frattempo una delle lacune in rosa sarebbe a quanto pare la difesa, dove a Semplici gradirebbe un nuovo innesto di esperienza. L’idea del Cagliari sarebbe quella di garantirsi un colpo last minute a parametro zero. Un calciatore che conosce bene la Serie A potrebbe garantire affidabilità alla difesa. Il Cagliari vuole mettere a segno gli ultimi colpi e anche in questi ultimi giorni per completare la rosa. I rossoblù cercano ancora un difensore e l’idea potrebbe essere un calciatore al momento svincolato.
Calciomercato Cagliari, colpo in difesa: idea Caceres
Infatti il Cagliari potrebbe pensare al difensore uruguaiano Martin Caceres (34) che si è svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina. Secondo ‘Sky Sport’ il suo innesto a parametro zero potrebbe essere un’occasione low cost e last minute, che darebbe sicuramente esperienza e qualità in più.
Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Juventus, occhi per un attaccante | L’Atalanta aspetta
Sempre la dirigenza sarda tiene d’occhio anche Radu Dragusin (19) della Juventus, mentre per l’attacco è nata nelle ultime ore l’idea Arnauld Kalimuendo (19) del PSG, reduce dal prestito al Lens. Infine, non è da escludere la permanenza di Nahitan Nandez (25), dato che la trattativa per il suo trasferimento all’Inter appare ormai arenata.