Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Cagliari, scambio con l’Inter: Di Marco in arrivo, lo scenario
Calciomercato Cagliari

Calciomercato Cagliari, scambio con l’Inter: Di Marco in arrivo, lo scenario

Di Marco in arrivo, si prospetta uno scambio con il Cagliari. In questa trattativa rientrerebbe anche l’affare che riguarda Nainggolan.

Il cartellino del terzino sinistro sarebbe una merce preziosa per arrivare ad uno scambio importante. I nerazzurri, infatti, starebbero pensando di poter ricavare una decina di milioni di euro dal cartellino del milanese che ha giocato in prestito al Verona nella stagione scorsa ed è aumentato di valore.

5 reti e 5 assist per il terzino, con margini di crescita molto importanti. I nerazzurri potrebbero anche fare degli sconti se riuscissero a vendere Hakimi entro il 30 giugno.

Di Marco in arrivo e Nainggolan nello scambio che può portare Nandez in nerazzurro

Il cartellino di Dimarco e quello di Nainggolan potrebbero essere scambiati per l’acquisto di Nandez da parte dei nerazzurri. Il laterale sinistro uruguagio costa attualmente attorno ai 30 milioni di euro.

Il laterale uruguagio sarebbe un’ottima soluzione per i nerazzurri. Infatti nel suo ruolo di centrocampista esterno destro potrebbe essere la soluzione definitiva alla partenza di Hakimi.

Certo occorrerà trovare una soluzione per la cessione definitiva di Nainggolan. Infatti il centrocampista belga guadagna 4 milioni di euro netti, ai quali si devono aggiungere i 9,5 milioni di ammortamento. Per il Cagliari sarà dura effettuare un esborso tale di soldi. I nerazzuri sarebbero disposti ad avere una minusvalenza, ma senza incappare nel pagamento dello stipendio.

Situazione intricata, ma le parti sono al lavoro per risolverla.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top

Tra le tante ipotesi di mercato in casa biancoceleste spunta anche quella dello sloveno. È …