Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Cagliari, due big pronti a lasciare | Blitz per l’ex Roma
Calciomercato Cagliari svolta in attacco

Calciomercato Cagliari, due big pronti a lasciare | Blitz per l’ex Roma

Calciomercato Cagliari, importanti novità. La dirigenza cerca di sistemare il nodo Nainggolan e piazzare il colpo in mediana. In difesa Godin valuta l’addio.

La stagione del Cagliari non è stata certamente delle migliori. Con una rosa da metà classifica, si è ritrovata a lottare strenuamente per restare in serie A, ottenendo la salvezza solo nelle ultime giornate. La dirigenza sarda vuole impegnarsi a dare al mister Semplici una rosa di livello che possa mantenere tranquillamente la categoria e, chissà, puntare a un posto in Europa.

Nainggolan sembra destinato a salutare: come riferisce Sky Sport, l’Inter non concede buonuscite e il Cagliari non può sostenere il suo ingaggio per intero. In difesa Godin è tentato dalla ricca offerta della Dinamo Mosca (triennale a 4 milioni a stagione).

Leggi anche–>Calciomercato Fiorentina, cessione in arrivo | Ultim’ora dalla Francia

Il nome di Strootman, profilo già seguito in passato, è più di una fantasia estiva per la dirigenza cagliaritana, sebbene per l’olandese, in caso di un’offerta dall’Italia, la priorità resta il Genoa. Tuttavia si sta sondando il terreno per portare l’ex di Roma e Genoa alle dipendenze di Semplici, soprattutto in vista di un’eventuale partenza di un perno del centrocampo come Nainggolan.

About Simona Ianuale

leggi anche

Calciomercato Milan | Spunta il possibile accordo per il giovane bomber

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la rosa …

un commento

  1. Strootman Sarebbe un degno sostituto di Naingollan, meglio se riusciamo a prenderlo.