Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Cagliari, svolta a centrocampo | Il club lo libera: c’è l’affondo

Calciomercato Cagliari, svolta a centrocampo | Il club lo libera: c’è l’affondo

L’entourage del centrocampista proverà a sbloccare la situazione per riportarlo in Sardegna.

Calciomercato Cagliari / Il Cagliari proverà a sfruttare gli ottimo rapporti con l’Inter per riabbracciare ancora una volta Radja Nainggolan (33). Dopo il lungo corteggiamento della scorsa estate, che non aveva riportato subito in Sardegna il centrocampista, ma a gennaio, sembra arrivato il momento della quarta avventura in rossoblù.

Secondo ‘Tuttosport‘ la trattativa non è vicinissima alla conclusione, ma anche questa volta potrebbe andare a buon fine con il giocatore che potrebbe prendere parte al ritiro pre-campionato con mister Leonardo Semplici il 12 luglio a Pejo.

Nelle scorse settimane in casa Inter si è svolto un summit di mercato in cui anche Simone Inzaghi ha ribadito di non aver bisogno del Ninja. I nerazzurri hanno assecondato il proprio tecnico lasciando via libera al centrocampista belga, ma il Cagliari non è in grado di acquistarlo per la cifra minima perché rischierebbe una minusvalenza (9,5 milioni).

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, accordo vicino: intesa a un passo | Si chiude nelle prossime ore

L’Inter, però, fa sapere all’entourage del belga di non avere alcuna intenzione di corrispondergli una buonuscita dato che la prossima stagione, l’ultima da contratto, guadagnerà quasi 4,5 milioni tra stipendio e diritti d’immagine. Solo l’accordo tra Nainggolan e i nerazzurri potrebbero sbloccare in tempi rapidi l’operazione.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …