Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Chelsea: per Hazard il Real Madrid offre 100 milioni più Bale
Eden Hazard, 27 anni, centrocampista o all'occorrenza attaccante del Chelsea e della nazionale belga (foto: zimbio.com)

Calciomercato Chelsea: per Hazard il Real Madrid offre 100 milioni più Bale

Secondo il Daily Express, il club spagnolo sarebbe disposto in estate ad offrire 100 milioni di sterline più il cartellino di Gareth Bale pur di assicurarsi Eden Hazard.

Il Real Madrid ha individuato l’obbiettivo per la prossima stagione ed è disposto ad offrire al Chelsea 100 milioni di sterline per Eden Hazard. La conferma di questa indiscrezione arriva dal Daily Express. I Blancos faranno una mossa in estate e sarebbero disposti ad offrire in cambio il cartellino di Gareth Bale. L’intenzione di Florentino Perez e del club è quello di ringiovanire la rosa in estate con campioni integri e più giovani. Il fuoriclasse gallese è sempre alle prese con problemi fisici e nonostante tutto, in questa stagione, è riuscito a segnare nove reti e a fornire un assist in 21 presenze. L’ex ala del Tottenham è comunque stato un giocatore determinante per la conquista di tre Champions League e di una Liga.

Le parole di Hazard a “Telefoot”

Completamente opposta la stagione di Hazard, finora eccellente con 11 gol e due assist in 19 presenze in Premier League che, nel pomeriggio, ha spento le voci relative al suo futuro. In un’intervista a “Telefoot” su TF1, il belga ha spiegato che “ho ancora due anni e mezzo di contratto con il Chelsea e sto molto bene a Londra. Da qualche anno si parla del Real o del Psg. Se mai un giorno dovessi cambiare squadra, lo farò”, ha concluso il fantasista il cui contratto scadrà il 30 Giugno del 2020.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Chelsea News; lo sfogo di Willian: ”Con Conte non sarei rimasto”

L’attaccante brasiliano ha attaccato direttamente il suo ex allenatore con parole molto dure. Non le …