Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Cosenza, per la difesa si pensa a un ex
Curva del Cosenza Calcio Fonte: Wikipedia

Calciomercato Cosenza, per la difesa si pensa a un ex

Calciomercato Cosenza, i calabresi pensano a rinforzare la difesa, una delle più battute nel campionato cadetto

Calciomercato Cosenza / Nuova idea per il futuro del Cosenza. Il club calabrese vorrebbe arrivare ad un difensore argentino per la difesa del futuro che potrebbe essere privata di Angelo Corsi (32). Al capitano è stato spiegato che non rientra più nei piani tecnici, dopo 265 partite con la maglia dei Lupi.

L’intento della dirigenza è quella di arrivare ad un elemento, che ad oggi fa fatica a trovare una maglia da titolare nel Frosinone. Il reparto difensivo necessita di rinforzi: è il secondo più battuto della Serie B con 32 reti subite come quello del Vicenza. Solo il Pordenone ha fatto peggio con 37.

Calciomercato Cosenza, idea Tiago Casasola per la difesa

Il Cosenza potrebbe così decidere di virare su un obiettivo che ha già difeso la propria retroguardia due stagioni fa. Si tratta di Tiago Casasola (27), terzino destro di proprietà della Lazio che, come riportato dal ‘Corriere dello Sport Stadio’ nell’edizione odierna, potrebbe tornare in Calabria per rilanciarsi.

Potrebbe interessarti anche —> Benevento, pazza idea: Lapadula come pedina di scambio?

Per il sudamericano si tratterebbe della seconda esperienza al “Marulla”, dove il pubblico ha potuto ammirarlo per pochissimo tempo a causa dello scoppio della pandemia. Arrivò nel gennaio del 2020 e divenne un elemento decisivo per la permanenza del Cosenza nel campionato cadetto.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Benevento vs Pisa

Playoff Serie B, Benevento vs Pisa, analisi, probabili formazioni e pronostico

Playoff Serie B, analisi, formazioni e pronostico di Benevento vs Pisa, 17 maggio aprile 2022. …