Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Cosenza, torna a scaldarsi la pista per un trequartista

Calciomercato Cosenza, torna a scaldarsi la pista per un trequartista

La situazione legata al trequartista è tornata ad infiammare il mercato del Cosenza.

Calciomercato Cosenza / Il Cosenza sta da tempo studiando un colpo per il proprio centrocampo. Dopo l’arrivo di Liotti, Hristov e la trattativa in fase avanzata per il ritorno di Casasola, Roberto Occhiuzzi e la proprietà rossoblù vorrebbero mettere a segno un’altra entrata, magari a centrocampo.

Il lavoro del direttore sportivo Roberto Goretti sarà quello di portare un elemento già pronto. Il giocatore individuato infatti ha già disputato 15 partite e messo a segno una rete. Inoltre dovrà adattarsi allo schema tattico che utilizza il mister, il 4-3-1-2.

Calciomercato Cosenza, il Cittadella avvicina il trequartista alla causa rossoblù

Il trequartista potrebbe lasciare a fine gennaio il Cittadella per accasarsi altrove. Secondo quanto evidenziato da ‘Tifocosenza.it’, il club veneto potrebbe decidere negli ultimi giorni di mercato di non puntare più sul classe ’97.

In caso di verificasse questo scenario, il nome di Christian D’Urso potrebbe tornare prepotentemente con forza nel mercato del Cosenza. I dirigenti rossoblù, del resto, osservano il fantasista cresciuto nelle giovanili della Roma da diverso tempo e Cosenza sarebbe inoltre una destinazione a lui gradita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> CALCIOMERCATO BENEVENTO DA PAZZI: DOPPIO COLPO DA SERIE A

La società calabrese, infine, è interessata anche a Patrizio Masini, centrocampista classe 2001 del Genoa ora in prestito al Lecco dove si è messo in mostra segnando quattro gol.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Genoa, cercasi attaccante | Il casting si arricchisce

Calciomercato Genoa, problemi in attacco per il Grifone, che approfitta della sessione di mercato invernale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.