Frank James Lampard Jr., 40 anni, tecnico del Derby County (foto: zimbio.com)

Calciomercato Everton: Lampard vuole il gioiello dell’Atalanta

Arriva la notizia che l’allenatore dell’Everton, Frank Lampard, avrebbe chiesto un calciatore dell’Atalanta: la risposta dei ‘Nerazzurri’

Calciomercato Everton/ L‘Everton con il ritorno in campo dopo la sosta per i Mondiali in Qatar è in lotta per non retrocedere. I Toffees sono penultimi a meno uno dal Bournemouth momentaneamente salvo.

Nel frattempo però si ragione su questa finestra di mercato e arriva l’indiscrezione secondo cui Frank Lampard avrebbe chiesto uno sforzo economico alla società per arrivare al calciatore dell’Atalanta.

Calciomercato Everton, Lampard chiede Zapata: l’Atalanta può accetare a una condizione

Il calciomercato di Premier League è da tempo già entrato nel vivo e in casa Everton si lavora per aggiungere alla rosa di Lampard nuovi elementi per centrare l’obiettivo salvezza. Dall’Inghilterra infatti, arriverebbe la notizia che l’allenatore dei Toffees avrebbe puntato un attaccante dell’Atalanta.

Secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, Lampard avrebbe chiesto alla società uno sforzo economico per presentare un’offerta alla squadra di Gian Piero Gasperini per l’attaccante colombiano, Duvan Zapata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Lazio, acquisto in attacco: lo annuncia Sarri

Il livello di giocatori come Dominic Calvert-Lewin non è quello che ci si aspettava in questa stagione e la squadra di Liverpool se ne sta accorgendo. La squadra ha bisogno di gol e l’opzione Zapata è considerata interessante. Il club inglese presenterà un’offerta di prestito alla Dea, che riflette sulla situazione del giocatore.

La volontà della società bergamasca è quella di non cederlo in prestito: l’attaccante può partire solo in caso di un’offerta per una cessione a titolo definitivo. L’accordo dovrebbe prevedere un prestito fino al termine della stagione con l’opzione di riscatto fissato a 17 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Torino dal profumo d’Europa: il doppio regalo dal mercato arriva subito

Zapata è uno dei gioielli nerazzurri in cui l’Atalanta crede moltissimo per centrare la qualificazione europea e non vorrebbe privarsene.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Chelsea

Pronostico Chelsea Vs Fulham, quote e statistiche 03-02-2023