Calciomercato Fiorentina
Fonte: Profilo Facebook ACF Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, accordo raggiunto: nuovo regalo per Italiano

Calciomercato Fiorentina. Accordo verbale trovato tra la viola e il Verona per il trasferimento di Barak alla corte di Italiano. Prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a seguito di diverse condizioni che si verificheranno.

Calciomercato Fiorentina. La cifra è stata stabilita in 10 milioni di euro più due di bonus. Il Verona, di conseguenza pensa ad Ilicic per sostituire il partente ceco. In particolare 1.5 milioni per il prestito, i restanti 8,5 per il riscatto.

Nelle prossime ore dovrebbe iniziare l’iter per la formalizzazione dell’offerta. La società sta regalando un altro importante innesto ad Italiano.

Calciomercato Fiorentina, un centrocampista con inserimenti offensivi importanti.

Un centrocampista offensivo che ha dimostrato di avere tempi d’inserimento davvero importanti. Reduce da una stagione in Serie A, l’ultima 2021-22 in cui ha totalizzato 29 presenze collezionando 11 reti, conditi anche da 4 assist. Un exploit importante avuto dal centrocampista rispetto alla stagione precedente, nella quale ha realizzato 7 reti.

Solo 24 minuti di utilizzo in queste prime due giornate di campionato. Le ragioni sono da ricercare nelle trattative che lo stanno coinvolgendo nelle ultime ore.

Il Verona, di conseguenza, sta pensando di acquistare Ilicic dall’Atalanta. Il centrocampista offensivo della Dea non è più centrale nei progetti di Gasperini. Non credo ci sia un’opposizione netta ad una sua fuoriuscita dal gruppo.

Leggi ancora –> Calciomercato, Fiorentina scatenata: il doppio colpo è dietro l’angolo

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Milan, irruzione top per Leao: prezzo fantasmagorico

Calciomercato Milan. Nelle ultime ore si ascoltano da lontano sirene inglese per un calciatore molto …