Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Fiorentina, sempre più vicina una cessione | Il sostituto dalla Francia

Calciomercato Fiorentina, sempre più vicina una cessione | Il sostituto dalla Francia

I Viola sfidano due big di Serie A: l’arrivo è possibile. I contatti con il procuratore del giocatore sono già stati avviati.

Calciomercato Fiorentina / La Fiorentina pensa ad individuare le soluzioni migliori da consegnare al nuovo tecnico Gennaro Gattuso. Lo spagnolo Pol Lirola (23) torna così per il momento a Firenze, dopo il mancato riscatto da parte dell’Olympique Marsiglia con cui ha disputato delle buone prestazioni negli ultimi 6 mesi in prestito.

Pare che possa esserci un ritorno di fiamma da parte dei transalpini, ma servirà tempo e molta pazienza per far sì che le parti possano avvicinarsi alla tanto attesa fumata bianca. Per lo spagnolo è davvero difficile la sua permanenza con il club toscano, ma con uno sconto rispetto ai 12 milioni pattuiti quest’inverno l’affare potrebbe andare in porto.

Nel frattempo, secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb.com’, la dirigenza viola si è messa contatto con il procuratore di Mehmet Zeki Çelik (24), terzino destro turco del Lille campione di Francia. Non c’è solo la Fiorentina sulle sue tracce: il nome dell’esterno turco è diventato d’attualità negli ultimi giorni ed è anche tra i possibili obiettivi di Roma e Napoli.

Lille’s Turque midefielder Zeki Celik controls the ball during the French L1 football match Lille (LOSC) vs Olympique de Marseille (OM) on September 30 2018 at the ” Pierre Mauroy ” stadium in Villeneuve-d’Ascq northern France. (Photo by PHILIPPE HUGUEN / AFP) (Photo credit should read PHILIPPE HUGUEN/AFP/Getty Images)

 

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Parma, colpaccio dalla Juventus | Trattativa ai dettagli

 

Al Lille dal luglio del 2018 dell’Istanbulspor per un esborso di 2,5 milioni di euro, è diventato uno dei punti fermi della Nazionale turca, prima con Mircea Lucescu e poi con Senol Günes, con cui è un titolare inamovibile.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato MIlan esubero dalla Juventus

Calciomercato Milan “giallo” rinnovi | Doppio annuncio di Maldini

Calciomercato Milan, al lavoro per il futuro Paolo Maldini, ma il nodo rinnovi potrebbe diventare …