Calciomercato Fiorentina, colpo McKennie: la verità sull’affare con la Juventus

Fiorentina-McKennie: ecco la verità sull’affare. Tra bianconeri e viola potrebbero aprirsi possibilità di mercato.

Calciomercato Fiorentina McKennie/ La Fiorentina darà tutto per centrare l’obiettivo salvezza e poi progetterà il suo futuro con un occhio di riguardo ai migliori giovani sul mercato, pur con tutte le difficoltà di un mercato che verrà con problematiche legate al Covid. Ecco perché uno dei nomi che ha iniziato a circolare nei giorni scorsi è quello di Weston McKennie (22).

Considerato tra i talenti del presente e del futuro e dalla scorsa estate veste la maglia della Juventus; società che il mese scorso lo ha riscattato dai tedeschi dello Schalke 04 per 18,5 milioni di euro. Come ha scritto ‘La Nazione’, intanto, a Firenze si lavora a una operazione importante, ma in questo caso non arrivano conferme. I viola devono ancora decidere il nuovo allenatore per capire come agire sul mercato.

Non è da escludere che le due società nella prossima sessione di mercato possano instaurare un dialogo, dal momento che la dirigenza bianconera ha messo nel mirino due giocatori della Fiorentina, ovvero due simboli come Gaetano Castrovilli (24) e Dusan Vlahovic (21).

CALCIOMERCATO MILAN, ACCORDO PER IL SOSTITUTO DI DONNARUMMA

I bianconeri sperano di averli, magari nell’ambito di uno scambio. La Juventus si sta muovendo sopratutto per l’ex Partizan, ma non è l’unica in corsa: sono molto attive sul giocatore anche il Milan e la Roma.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *