Calciomercato Fiorentina
Italiano Fiorentina

Irruzione lampo della Fiorentina: il nuovo “gigante” arriva gratis

Irruzione lampo e colpo gratis. Di seguito tutti i dettagli sul gigante voluto da Italiano per rinforzare ulteriormente una rosa cresciuta non poco in questi ultimi mesi.

Dall’approdo dell’ex Spezia in terra toscana i Viola hanno vissuto un autentico cambio di dimensione, nonostante la perdita di Dusan Vlahovic a gennaio e le preliminari difficoltà vissute la scorsa estate in seguito all’inaspettata e velocissima frattura creatasi tra Commisso, Pradè e Gattuso. Dopo anni di quasi anonimato, Torreira e colleghi hanno rasentato l’approdo in Europa League, qualificandosi per la Conference League e piazzandosi non solo davanti all’Atalanta ma anche a pochissimi punti di distanza dalla Roma di Mourinho e la Lazio di Sarri.

Irruzione lampo della Fiorentina, ecco le ultime sul gigante di centrocampo

Servirà però adesso continuare a crescere, onde evitare passi falsi e ciclici ritorni a quella dimensione modesta che da troppi anni contraddistingueva Firenze, senza rispettarne la nobile storia calcistica. Le regioni da limare sono numerose e, tra le varie, andranno sicuramente fatte delle valutazioni su quel centrocampo che con ogni probabilità rimarrà orfano di Torreira. Secondo quanto raccolto da Gianluca Longari, anche Pradé e colleghi si sarebbero inseriti e mossi per Florian Grillitsch, gigante austriaco, centrocampista dell’Hoffenheim, il contratto con il quale scadrà tra poco più di 20 giorni.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

competizioni europee fasi finali

5o posto in Champions: settimana prossima si entra nel vivo

Il destino della Lazio e tutte le gare di andata delle squadre impegnate in Europa …

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *