Calciomercato Fiorentina, intreccio con la Juventus: clamoroso ritorno di fiamma

Calciomercato Fiorentina, la Juventus è pronta a strappare alla Viola uno dei suoi obiettivi, ma Pradè pensa già al sostituto.

Il Natale non porta buone notizie in casa Viola: il dubbio sul futuro di Vlahovic continua a ingigantirsi, come la pressione della Juventus per avere subito il serbo e risolvere i suoi problemi in attacco. Non si dispera, però, Commisso, che ha già in mente gli obiettivi per il presente e l’immediato futuro. Borja Mayoral è il nome più volte accostato alla piazza fiorentina, ma sembra che sia riuscito a far ricredere Mourinho con le sue ultime prestazioni, per cui salgono le quotazioni di Toni Martinez (24) del Porto per il mercato di gennaio.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, “regalo” dal PSG: scacco matto all’Inter

 

Non solo il presente, però, perché Pradè aveva messo gli occhi su Gianluca Scamacca per l’estate, ma la Juventus si è intromessa di prepotenza nei rapporti tra Fiorentina e Sassuolo. Forte dello stretto legame tra le due società, Scamacca sembrerebbe destinato a trasferirsi a Vinovo a fine stagione, ma Commisso ha già puntato Giacomo Raspadori come “sostituto” dell’attaccante romano. Una “consolazione” di tutto rispetto.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, quote e probabili formazioni 30-3-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 28 marzo 2024, ore 14:50 – X+2// Over 2.5, probabili formazioni …

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *