Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Fiorentina, obiettivo centrocampista: offerta di 15 milioni a un club di Premier

Calciomercato Fiorentina, obiettivo centrocampista: offerta di 15 milioni a un club di Premier

La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista di qualità. Ecco uno dei nomi in lizza che avrebbe espresso il desiderio di tornare in Italia.

Calciomercato Fiorentina/ La Fiorentina vuole rivoluzionare la rosa in vista del prossimo campionato: la squadra del presidente Rocco Commisso deve assolutamente tornare protagonista e secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’ sarebbe alla ricerca di un centrocampista centrale. Il direttore sportivo Daniele Pradè cerca un regista: l’obiettivo numero uno si chiama Lucas Torreira (25), in attesa di capire quando verrà ufficializzato l’approdo in panchina di Gennaro Gattuso.

La Fiorentina vuole Lucas Torreira

L’ipotesi si avvia sempre più verso qualcosa di concreto e ds dei Viola è ripartito all’attacco offrendo 15 milioni di euro all’Arsenal con cui è legato da un contratto sino al 2023. Le premesse ci sono tutte, anche perché il giocatore avrebbe espresso il desiderio di tornare in Serie A e gode della stima di Gattuso che lo avrebbe voluto con sé dopo il suo arrivo all’ombra del Vesuvio.

Torreira vero l'Atletico Madrid, niente Torino

Non è la prima volta che l’uruguaiano viene accostato al club viola: anche prima dello sbarco a Madrid, sponda Atletico, fu vicino al trasferimento al Milan, Napoli e Torino, salvo poi scegliere la Spagna per il prosieguo della carriera. È da escludere l’ipotesi Boca Juniors, come il giocatore aveva fatto intendere dopo la recente scomparsa della madre a causa di complicanze legate al Coronavirus.

CALCIOMERCATO LAZIO: IL BOMBER DIRA’ ADDIO BIANCOCELESTI A FINE STAGIONE

Il centrocampista, in prestito all’Atletico Madrid, non è riuscito a imporsi sotto la guida di Diego Simeone: solo 19 presenze in Liga e 1 gol e 7 apparizioni nelle varie coppe. Un rendimento non da lui che vorrebbe rilanciarsi proprio in Italia dove aveva fatto benissimo al Pescara e alla Sampdoria.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il Barcellona supera i bianconeri nella corsa al talento francese

Calciomercato Juventus, Paratici dovrà distinguersi per una campagna acquisti intelligente, consapevole che non si potranno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.