Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Fiorentina, rinnovo del big più vicino | Niente Juventus e Milan

Calciomercato Fiorentina, rinnovo del big più vicino | Niente Juventus e Milan

La Fiorentina di Italiano sempre più vicina al rinnovo del pilastro: può allontanarsi per il mercato di Juventus e Milan

Calciomercato Fiorentina / Da mesi in casa Fiorentina ormai si discute di un rapporto che ormai sembrava giunto ai titoli di coda, con l’attaccante che se ne sarebbe andato se solo avesse trovato un’alternativa credibile da un punto di vista tecnico ed economico.

Dal campo al calciomercato estivo, Burdisso e Pradè sono adesso più vicini a trattenere il big, insostituibile per Vincenzo Italiano e che vede ora Juventus e Milan sempre più lontane.

Calciomercato Fiorentina, svolta vicina per il rinnovo

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, vi sarebbero sensazioni decisamente positive per il rinnovo di Dusan Vlahovic (21) con la Fiorentina. Per l’attaccante serbo sono previsti nuovi contatti e le parti si sarebbero avvicinate molto, grazie alla proposta di rinnovo sulla base di un ingaggio da 3 milioni più bonus a stagione e l’inserimento di una clausola rescissoria da circa 70 milioni di euro.

A Vlahovic, oltre alla Juventus e al Milan, aveva pensato anche la Roma visto il contratto dell’ex Partizan in scadenza nell’estate del 2023. Ottimismo dunque per la permanenza di Vlahovic che, con ogni probabilità, nelle prossime settimane potrebbe firmare il rinnovo con la ‘Viola’ allontanando le numerose voci di mercato.

Fiorentina Lazio

La conferma è arrivata anche dal dg della Fiorentina, Joe Barone, intervenuto ai microfoni del TGR Rai Toscana sulla situazione legata al rinnovo di Vlahovic.

“Dusan è un giocatore della Fiorentina, è molto importante, stiamo continuando a comunicare ogni giorno e ovviamente speriamo di arrivare al più presto a un accordo con lui”.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, Mourinho ha le idee chiare | Ecco l’attacco che sogna

Nell’ultima stagione agli ordini di Cesare Prandelli e Giuseppe Iachini, il 9 serbo ha collezionato 21 reti e 3 assist vincenti in 34 presenze in campionato. Ed è per questo che si attende a breve l’annuncio definitivo che metta fine al tormentone.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Genoa, Preziosi blocca tutto | No al triplo scambio

Il presidente dei rossoblù ha detto “no”: lo scambio di giocatori tra Genoa e Spezia …