Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Genoa, Preziosi scatenato | Quattro colpi in arrivo
Calciomercato Genoa scambio con lo Spezia
GENOA, ITALY - MAY 18: President of Genoa CFC Enrico Preziosi attends the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on May 18, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Calciomercato Genoa, Preziosi scatenato | Quattro colpi in arrivo

Il Genoa, dopo una fase di stand-by, ha messo a segno quattro colpi per completare la rosa di Ballardini

Calciomercato Genoa / È iniziata una nuova stagione targata Davide Ballardini, che è rimasto per mantenere il Genoa in Serie A, dopo l’undicesimo posto dello scorso campionato. Gli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato saranno certamente importanti per costruire una rosa che torni a essere all’altezza del blasone del club.

Così Ballardini insieme alla società ligure sembrerebbero aver messo nel mirino ben quattro calciatori per completare i titolari di questa stagione. Il Genoa ha vissuto una fase iniziale di calciomercato molto attiva: difatti il Grifone, dopo aver perso Christian Zapata (34), Eldor Shomurodov (26) si è mosso per rinforzare la rosa. Il direttore sportivo Francesco Maroccu è stato bravo a muoversi in entrata acquistando Salvatore Sirigu (34) per i pali, Stefano Sabelli (28) ed Hernani (27).

Calciomercato Genoa, quattro i colpi per Ballardini: oltre a Maksimovic anche Caicedo, Nkoulou e Touré

Secondo quanto appreso dalla redazione di ‘Sky Sport’, infatti, dopo aver messo a segno l’affare Nikola Maksimovic (29), difensore serbo svincolato dopo il mancato rinnovo con il Napoli, la società di Enrico Preziosi avrebbe già definito l’acquisto di Felipe Caicedo (32), l’attaccante proveniente dalla Lazio a cui è stato proposto triennale.

Tuttavia, il mercato dei rossoblù non sarebbe finito qui. La squadra necessita di un difensore ed è per questo la dirigenza sarebbe pronta ad acquistare Nikolas Nkoulou (31), svincolato dal Torino.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Sampdoria, colpo a sorpresa | Bomber dalla Liga

Dopo un iniziale interesse si starebbe già per chiudere la trattativa per Abdoulaye Touré, mediano francese 27enne in forza al Nantes. I francesi vorrebbero chiudere la trattativa per 3,5 milioni di euro più bonus. Il centrocampista francese è già in città e andrebbe così a dare una grande mano alla metà campo genoana.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …