Calciomercato Hellas-Verona: Juventus, Roma e Milan sul gioiellino dei gialloblu

Le big di Serie A si sono messe a lavoro per anticipare la concorrenza e ingaggiare un profilo italiano tra i più interessanti del campionato.

Matteo Lovato rappresenta uno dei giocatori italiani più interessanti del nostro campionato e non deve sorprendere che abbia attirato l’attenzione di alcune top di gamma della Serie A. Il classe 2000 milita nell’Hellas-Verona e dopo la stagione disputata finora si può tranquillamente aggiungere alla lunga lista di talenti sfornati dagli scaligeri. Nel suo ruolo, nell’ultimo anno, ricordiamo Rrhamani e Kumbulla ora militanti rispettivamente nel Napoli e nella Roma.

Probabile, dunque, che anche il numero 6 possa lasciare a breve Verona e non è da escludersi che avrà l’occasione di raggiungere uno dei due ex compagni su citati. Le prestazioni e la giovane età l’hanno fatto finire sul taccuino di tanti dirigenti italiani e al momento, tra le più interessate, segnaliamo la Roma, il Milan e la Juventus. In occasione del match con il Milan, in programma domani 7 marzo, è probabile che Maldini provi un primo approccio per intavolare un trattativa. Mentre Paratici osserva la situazione, la Roma sembra invece aver avanzato una prima offerta.

Leggi anche —> Calciomercato Napoli, il top player dice addio: il Bayern Monaco pronto all’offerta folle

Thiago Pinto ha infatti fatto recapitare al ds dell’Hellas Verona un’offerta di circa 13 milioni. Lovato è valutato almeno 15 milioni e non sarà facile accontentare i gialloblu con la cifra avanzata dai capitolini. Visto l’interesse di tanti club è probabile che possa nascerne una vera e propria asta. Come sovente accade in questi casi, oltre che al cinismo arrivista dei procuratori, la differenza potrà farla Lovato. Attualmente, la possibilità che questi raggiunga Kumbulla è viva ma non mancheranno colpi di scena. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *