Roma-Inter

Calciomercato Inter, addio Hakimi | 75 milioni sul piatto

Per Hakimi il prezzo si è abbassato: oltre al PSG, anche un club di Premier League sta trattando il marocchino con una contropartita tecnica gradita ai nerazzurri.

Calciomercato Hakimi Inter / Non più 80, come inizialmente richiesti dall’Inter, ma 75 più bonus. I nerazzurri sono disposti ad abbassare leggermente le pretese per Achraf Hakimi (22), con l’esigenza di mettere a segno una cessione pesante entro il 30 giugno.

Da tempo non è più un mistero che il marocchino debba lasciare Milano, anche perché è l’unico per cui esiste una reale trattativa in corso, mentre per Lautaro Martinez (23), al di là dell’interesse di Atletico Madrid e Barcellona, non si è ancora concretizzato alcun fronte.

L’Inter vuole ottenere il massimo, ed è per questo che in viale Liberazione stanno allestendo un gioco al rialzo tra Paris Saint-Germain e Chelsea. Dopo la prima offerta dei francesi, si sono fatti sotto anche i Blues offrendo delle contropartite tecniche che Piero Ausilio e Giuseppe Marotta hanno ritenuto interessanti, soprattutto quella che riguarda l’esterno sinistro Marcos Alonso (30).

Ed è per questo motivo che Leonardo ha rilanciato per chiudere in fretta l’acquisto. Il PSG propone questo: 65 mln+10/15 mln bonus per anticipare Chelsea. Il giocatore ha già l’accordo con il club parigino per un ingaggio da 8 milioni a stagione, mentre con i londinesi deve ancora trovare un’intesa.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Lazio, colpo dalla Germania | Pressing per il jolly offensivo

A poco più di una settimana dal 30 giugno è probabile che entro venerdì si possa concludere il trasferimento dell’ex Real Madrid e Borussia Dortmund in Ligue 1.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, accordo raggiunto: nuovo regalo per Italiano

Calciomercato Fiorentina. Accordo verbale trovato tra la viola e il Verona per il trasferimento di …