Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Inter, vicina grande cessione | Il Chelsea offre 120 milioni di euro
Calciomercato Inter Marotta vuole un altro attaccante

Calciomercato Inter, vicina grande cessione | Il Chelsea offre 120 milioni di euro

Calciomercato Inter clamorosa cessione. Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un rovesciamento delle condizioni dell’attaccante belga Lukaku.

Dopo il fitto dialogo con Simone Inzaghi e le sue promesse, sembrava fosse chiusa ogni possibilità di lasciare la squadra. Ora, invece, i giochi sono cambiati.

Il Chelsea punta deciso sul belga, visto che è alla ricerca di un centravanti per la propria rosa. Uno con le caratteristiche di Lukaku non esiste nella formazione, un atleta in grado di proteggere la palla, aiutare la squadra a risalire, concentrare l’attenzione su di lui.

Calciomercato Inter clamorosa cessione, il Chelsea è arrivato ad offrire 130 milioni

Sono pochi giorni che il calciatore è rientrato in Italia. Ma le voci e le proposte si fanno sempre più insistenti.

Una prima offerta dei Blues, nella quale erano offerti 100 milioni più il cartellino di Alonso, è stata rifiutata seccamente dall’Inter.

Ora, però, è pronta una controffensiva della stessa formazione londinese. Sul tavolo sono posti 130 milioni, con promessa di uno stipendio quasi raddoppiato al giocatore.

Nerazzurri che non si sono fatti trovare impreparati. Stanno lavorando sottobanco per cercare il sostituto. Al momento Zapata e Vlahovic sono le piste più calde percorse.

Entro il weekend si attende il perfezionamento dell’affare. I tifosi dovranno cercare di dimenticare al più presto le sue prestazioni e sperare che la squadra non perda troppo in competitività.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Genoa, Preziosi blocca tutto | No al triplo scambio

Il presidente dei rossoblù ha detto “no”: lo scambio di giocatori tra Genoa e Spezia …