juventus marotta bonucci

Calciomercato Inter, si fiuta un altro colpaccio a zero | Pronto il “tradimento”

L’Inter valuta il possibile innesto di un campione rossonero: il giocatore arriverebbe a zero.

Calciomercato Inter / Chiunque graviti intorno all’ambiente Inter non può che essere d’accordo su una questione: per la prossima stagione bisogna confermarsi ai vertici e migliorare il rendimento in Champions League, rivalutare, puntellare e in parte ricostruire la rosa e il gioco della squadra.

E verso questo obiettivo si è già mossa la dirigenza che si prepara ad innescare un derby di mercato con il Milan. L’Inter deve fare i conti con una crisi economica che influenzerà le operazioni di mercato e quindi valutano obiettivi mirati, a costo zero, ma di assicura affidabilità. Un mercato dove sarà fondamentale fiutare le occasioni, ed una potrebbe arrivare dall’altra sponda di Milano.

Franck Kessié (24), uno dei migliori centrocampisti della Serie A, percepisce 2,2 milioni a stagione e non ha ancora firmato il rinnovo. Secondo ‘Fantacalcio.it’, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio prenderebbero in seria considerazione l’operazione: un affare a costo zero per un calciatore in scadenza con i rossoneri nel 2022.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Torino, mossa in attacco | Affondo per il bomber

I rossoneri offrono un rinnovo sostanzioso a 3,8 milioni di euro, ma l’entourage del giocatore ivoriano ne chiede 6. La volontà del Milan è quella di avvicinarsi alle richieste e di chiudere la questione entro il mese di luglio per evitare di ritrovarsi in situazioni simili a quelle di Donnarumma e Calhanoglu.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *