Calciomercato Inter non solo Thuram

Calciomercato Inter, svolta imminente: ecco il doppio colpo

Dopo la prima sorpresa arrivata in mattinata, l’Inter prova a bruciare sul tempo un top club per chiudere un nuovo colpo a parametro zero.

Calciomercato Inter / Le buone notizie. Dopo aver messo a segno Andre Onana (25), il nuovo portiere dell’Inter a partire dall’1 luglio 2022, i nerazzurri hanno individuato un nuovo obiettivo di mercato. Si tratta di un difensore di piena affidabilità e che potrebbe arrivare a costo zero.

Ancora incerto è il futuro prossimo di Andrea Rannocchia (33), nonostante la società abbia inserito una clausola di rinnovo unilaterale che permette di estendere il contratto al 2023, così come quello di Alexsandar Kolarov (36) che pensa ad un futuro lontano dai campi di gioco a causa delle condizioni fisiche non più ottimali.

Il club sembra avere intenzione di ringiovanire la squadra con talenti di grande prospettiva e da tempo si parla di un profilo che potrebbe rivelarsi particolarmente utile. Un difensore, che ha già mostrato da diverse stagioni le sue qualità. Il giocatore ha già comunicato di non voler rinnovare il suo contratto. Una situazione che sembra attrarre diversi club sul calciatore: di seguito le ultime novità a riguardo.

Calciomercato Inter, Marotta accelera per un difensore

Per il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sarebbe pronto l’affondo per Matthias Ginter (27), obiettivo di mercato dell’Inter. Stabilmente nel giro della nazionale tedesca ha deciso di lasciare il Borussia Mönchengladbach al termine della stagione, quando il suo contratto scadrà nel mese di giugno.

Il classe 1994 è da tempo nel mirino di Giuseppe Marotta e potrebbe portarlo a San Siro bloccandolo in anticipo, ma l’Inter non è l’unica pretendente. Il difensore campione del mondo con la Germania nel 2014, adattabile a diversi sistemi di gioco della difesa a 3 che a 4, è seguito da tempo dal Bayern Monaco.

Credit: Twitter

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, così salta tutto: ultimatum di Pinto

L’Inter dovrà, dunque, difendersi dall’affondo del club bavarese, ma in ogni caso continua il dialogo con il suo agente Gordon Stipic, lo stesso di Hakan Calhanoglu, per trovare un accordo che potrebbe arrivare a breve.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Sampdoria-Milan e probabili formazioni

Serie A | Sampdoria vs Monza probabili formazioni e pronostico

Serie A, 8^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Sampdoria-Monza, domenica 2 ottobre 2022. …