Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Inter, contatti in corso per l’attaccante | Cifre e dettagli
juventus marotta bonucci

Calciomercato Inter, contatti in corso per l’attaccante | Cifre e dettagli

Novità in vista per l’Inter che continua a lavorare sul fronte calciomercato: colpo in attacco, c’è l’ok del suo club per i nerazzurri

Calciomercato Inter / L’Inter vuole continuare ad essere protagonista anche in questa stagione, nonostante l’estate travagliata per l’addio di Romelu Lukaku. Dopo lo Scudetto la dirigenza nerazzurra è sempre al lavoro con un budget limitato per arrivare ai migliori prospetti in circolazione. Contatti in corso con la Lazio, come svelato da ‘L’interista.it’ per arrivare a Joaquin “Tucu” Correira (27), reduce da una stagione poco brillante con la maglia dei “Biancocelesti”.

Calciomercato Inter, Correira ha dato l’ok: a breve la risposta della Lazio

L’Inter vuole incrementare il tasso tecnico della formazione affidata a Simone Inzaghi soprattutto per quanto riguarda il fronte offensivo. Correira rimane il profilo preferito nonostante nella giornata di ieri siano avvenuti dei contatti tra Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e il presidente granata Urbano Cairo per Andrea Belotti (27) che tra poco meno di un anno si libererà a costo zero.

L’offerta dell’Inter per l’attaccante argentino rimane di 5 milioni per il prestito e altri 25 per il riscatto. Marotta e Ausilio dovranno vincere le resistenze di Claudio Lotito e Igli Tare che valutano il giocatore 40 milioni. I contatti sono proseguiti anche nelle ultime ore e prossimi giorni saranno decisivi per sferrare l’assalto finale. Correa vuole l’Inter, ma tutto dipenderà dalle scelte societarie del club capitolino che a questo punto della sessione di mercato potrebbe accettare la cifra di 30 più bonus.

La Lazio vorrebbe cederlo in questa sessione per fornire nuovi rinforzi a Maurizio Sarri e l’Inter ci proverà fino alla fine per regalare una rosa alquanto competitiva a Inzaghi dopo l’esordio entusiasmante in campionato contro il Genoa.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, ribaltone totale | Salta tutto: richiesta folle!

Correa resta la prima scelta, ma come alternativa ci sarebbe anche Belotti che potrebbe arrivare a Milano per 15 milioni. Nel frattempo si chiude per il prestito di Andrea Pinamonti (22) all’Empoli: l’attaccante si trova attualmente in sede per completare la documentazione prima del passaggio con il club toscano.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …