Lisandro Lopez, 28 anni, difensore argentino del Benfica.

Calciomercato Inter: domani le visite mediche per Lisandro Lopez

Il difensore del Benfica, atterrato all’aeroporto di Malpensa, è atteso domani dalle visite mediche che lo separano dall’ufficialità.

L’Inter è sempre più vicina ad annunciare Lisandro Lopez. Il difensore argentino classe ’89 del Benfica è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche con i nerazzurri. Sarà lui il primo rinforzo di Gennaio per Luciano Spalletti che andrà a rinforzare il pacchetto arretrato nerazzurro, insieme a Skriniar, Miranda e Ranocchia. La formula del trasferimento è quella del prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Nella giornata di domani il giocatore sosterrà i test sanitari, poi verrà annunciato ufficialmente.

Continuano i contatti con il Barcellona per Rafinha. Secondo la stampa spagnola il club catalano avrebbero offerto Deulofeu. Da definire la situazione legata a Ramires. Il tecnico dello Jiangsu Suning, Fabio Capello, vuole prima un suo sostituto.

In uscita ci sono Joao Mario e Brozovic. Secondo quanto scrivono i media croati, Brozovic sarebbe stato proposto al Siviglia, mentre il centrocampista portoghese avrebbe rifiutato l’offerta del Watford.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *