Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Inter, pronto il dopo Hakimi | Colpo dalla Germania: trattativa ai dettagli
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, pronto il dopo Hakimi | Colpo dalla Germania: trattativa ai dettagli

Calciomercato Inter, pronto il dopo Hakimi. I nerazzzuri cominciano a muoversi anche in entrata, dopo l’annuncio di cessioni anche importanti per far quadrare i bilanci.

I milanesi, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero raggiunto un’intesa con l’Eintracht di Francoforte per il passaggio di Kostic a Milano.

Il calciatore serbo è un’ottima soluzione per la fascia sinistra, visto che l’Inter potrebbe fare a meno di Young e Peresic. Infatti i due hanno un elevato ingaggio e il club nerazzurro sta cercando di abbassare il monte ingaggi complessivo.

Calciomercato Inter, pronto il dopo Hakimi, Kostic costa 25 milioni

I nerazzurri per assicurarsi le prestazioni del ventottenne serbo dovranno sborsare una cifra intorno ai 25 milioni. Prima, però, è necessario vendere Hakimi. Le offerte giunte, al momento, non soddisfano la formazione nerazzurra, visto che sia il Chelsea che il Psg club attualmente interessati all’esterno destro marocchino hanno offerto 60 milioni.

L’ala sinistra serba, quest’anno, in Bundesliga non ha fatto mancare il suo apporto. Infatti ha totalizzato ben 4 reti fornito 17 assist. È un ruolo che i nerazzurri hanno l’assoluto bisogno di ricoprire per la prossima stagione.

Il calciatore è sbarcato in Germania nel 2014 dopo una breve parentesi in Olanda di due anni nel Groningen.

Il calciatore è da sempre stato nel mirino di Marotta ed Ausilio. Questo è il secondo movimento ufficiale da parte dei nerazzurri dopo l’acquisto di Cordaz dal Crotone come secondo di Handanovic.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top

Tra le tante ipotesi di mercato in casa biancoceleste spunta anche quella dello sloveno. È …