Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, pronta le cessione del top player | Sul piatto 80 milioni

Calciomercato Inter, i nerazzurri sono ormai prossimi a catalizzare quel ciclo di cessioni importanti che hanno portato Conte alla scelta della rescissione consensuale.

Abbiamo più volte sottolineato la necessità della società di Zhang di dover concretizzare vendite nobili per poter ovviare alle problematiche finanziarie vissute dal club lombardo, reo, forse, di aver fin troppo accontentato il tecnico “fuggito” nel momento di maggiore difficoltà. Lukaku e compagni ripartiranno da Simone Inzaghi, mister ormai ex Lazio che ha dimostrato di essere uno dei tecnici più promettenti del nostro campionato e che, dopo quasi un lustro, ha meritato questo tanto atteso salto di qualità.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Inzaghi lo vuole all’Inter | Lo scenario

Inzaghi sa di non poter avanzare grandi pretese ed è stato già avvisato della necessità di dover lasciar partire alcuni tra i maggiori trascinatori della passata stagione. Conoscendo il carattere del mister, che negli anni capitolini ha saputo sempre adeguarsi alle varie difficoltà incontrate, potrebbe cercare di sfruttare questa situazione emergenziale come un’arma a proprio favore e compattare ancora di più l’ambiente. Intanto, nella giornata di oggi, martedì 1 giugno, pur non registrandosi grandi novità sul fronte Lautaro Martinez, sono emerse delle importanti indiscrezioni circa il futuro di Achraf Hakimi. Il terzino marocchino acquistato a gennaio 2020 ma arrivato solo lo scorso settembre dal Real Madrid dopo l’esperienza al Borussia Dortmund, potrebbe già aver concluso la sua esperienza italiana. Su di lui c’è il forte interesse del PSG che però, ora come ora, non ha ancora rasentato la cifra di 80 milioni richiesta da Marotta e adepti. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Schedina Europa League

Roma-Milan (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Roma-Milan, confronto valevole per il ritorno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *