Inter-Roma

Calciomercato Inter, il Real Madrid fa sul serio per il talento nerazzurro | Conte infuriato

Calciomercato Inter, la complicata situazione finanziaria vissuta dai nerazzurri, così come da tante altre società di Serie A, potrebbe costringere Zhang a fare delle decisioni molto dolorose.

La situazione particolare vissuta è ormai ben nota a tutti, come testimoniato anche dalle parole sincere di Javier Zanetti che, qualche settimana fa, aveva sottolineato come la società avesse delle difficoltà di natura economica e che bisognasse trovare una soluzione quanto prima. Il “grimaldello” potrebbe essere la decisione, di comune accordo con calciatori e staff, di spalmare alcune mensilità per poter quantomeno ridurre l’impatto degli stipendi sui conti del club per poi, eventualmente, metterli a bilancio alla fine di giugno 2022. Ciò, però, non esclude del tutto la possibilità che si possa optare anche per qualche cessione importante, così da concretizzare alte monetizzazioni.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, il centrocampista di Conte nel mirino del PSG

Dopo avervi raccontato del forte interesse per Marcelo Brozovic da parte del PSG, un altro colpo importante potrebbe concretizzarlo anche il Real Madrid, “prelevando” proprio dal vincente scacchiere di Antonio Conte. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, gli spagnoli avrebbero messo nel mirino Lautaro Martinez. L’argentino era già finito sul taccuino dei dirigenti del Barcellona lo scorso anno quando, però, arrivò i netto rifiuto da parte di Marotta e adepti. Vista la particolare situazione, invece, non è ora così scontato che eventuali richieste e offerte vengano rimandate al mittente a cuor leggero. Alle insistenti voci circa l’interesse di alcuni club di Premier per Lukau, si sono dunque aggiunte quelle sui corteggiamenti iberici per il numero 10. Il prezzo di Lautaro, che è stato uno dei trascinatori e degli uomini scudetto, è di circa 90 milioni di euro.  Considerando che anche il Real  sta vivendo una particolare situazione finanziaria e che difficilmente potrà spendere una cifra così importante, si può supporre che le merengues cercheranno di scendere a compromessi, magari inserendo qualche interessante contropartita. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Pronostico Chelsea

Chelsea-Burnley: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Chelsea e Burnley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *