Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Inter, il Liverpool piomba sul centrocampista | Possibile scambio

Calciomercato Inter, il Liverpool piomba sul centrocampista | Possibile scambio

Il Liverpool vuole il centrocampista nerazzurro: i Reds sono pronti a mettere sul piatto 70 milioni di euro, ma devono battere la concorrenza di due club.

Calciomercato Inter Liverpool / L’Inter rischia di perdere uno dei grandi protagonisti della vittoria azzurra a Euro 2020. Il Liverpool continua a monitorare eventuali operazioni da concludere in entrata, soprattutto a centrocampo dopo l’addio a Georginio Wijnaldum (30), trasferitosi dopo cinque stagioni al PSG a parametro zero.

Nonostante la situazione economica sia estremamente delicata, come per tutti i club, a causa della pandemia da Covid-19, i Reds potrebbero tentare di arrivare al centrocampista attraverso un paio di scambi convenevoli per entrambe. Ecco le ultime novità a riguardo.

Secondo ‘La Repubblica’ Nicolò Barella (24) avrebbe stregato Jurgen Klopp, che sarebbe pronto a presentare un’offerta da 70 milioni di euro, una cifra imponente, visto anche il periodo storico. L’Inter lo ritiene incedibile, ma Liverpool potrebbe inserire nell’affare anche alcune contropartite tecniche gradite a Simone Inzaghi.

Un nome plausibile è quello di Naby Keita, mediano classe 1995 con un contratto in scadenza nel 2023, l’altro è quello dell’esterno offensivo Alex Oxlade-Chamberlain (27). Per il secondo è da escludere ogni tipo di trattativa a causa dei suoi continui problemi fisici e per l’ingaggio da 6,8 milioni di euro l’anno.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Inter, si sblocca l’affare per il terzino | Trattativa in chiusura

La sensazione è che però il giocatore possa restare all’Inter per almeno un’altra stagione, anche perché i due nomi proposti non sono graditi alla dirigenza nerazzurra. Per Barella ci sono in lizza anche Chelsea e Manchester United.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Accordo trovato con la Fiorentina: arriva dalla Juve

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è a caccia di un centrocampista. Le ultimissime di calciomercato …