Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Marotta anticipa tutti | Colpaccio in Serie A

Calciomercato Inter, dopo la vittoria in Coppa Italia, che permetterà a Dzeko e colleghi di affrontare una tra Roma e Lecce ai quarti di finale, i nerazzurri sono attesi da un importante tour de force italiano ed europeo.

Quest’ultimo non poca ingerenza potrebbe avere nei piani di Via Della Liberazione, dove si è al lavoro per plasmare la rosa in modo intelligente cercando le giuste occasioni in queste ultime due settimane di mercato e imbastendo, magari, i presupposti giusti per future mosse. Il piano è quello di acuire le risorse di uno degli scacchieri più importanti di Italia con giocatori giovani ma al contempo funzionali e in grado di crescere sotto l’egida di un mister che, tra Roma e Milano, ha ben dimostrato di saper plasmare i più acerbi. Da questo punto di vista, dunque, non può essere ignorata la ricostruzione di TuttoSport.

Leggi anche —>  Calciomercato Juventus, Ramsey prossimo alla partenza: ecco il sostituto

Calciomercato Inter, Marotta fa sul serio per Davide Frattesi

Gli imprevisti, nel calcio come nella vita, sono sempre dietro l’angolo. Se fino a domenica sera sembrava tutto fatto per il passaggio di Sensi alla Samp, dopo la partita di ieri contro l’Empoli, potrebbero essere cambiate diverse cose. Non è invece mutata la volontà di Marotta di regalare a mister Inzaghi un colpo a centrocampo.

L’idea è quella di iniziare a lavorare per garantire un degno post-Vidal, nonché un elemento duttile e in grado di ben inserirsi nelle gerarchie coinvolgenti Barella e Chalanoglu. Questo sembrerebbe poter rispondere al nome del profilo maggiormente cercato in questi mesi nel nostro campionato, insieme a Vlahovic e Scamacca. Ci riferiamo al prodotto del vivaio giallorosso e attualmente di proprietà del Sassuolo, Davide Frattesi.

L’Inter, a detta della suddetta fonte, è intenzionata a sfruttare i grandi rapporti tra Marotta e Carnevali per concretizzare una trattativa come quella della scorsa estate che ha portato Locatelli alla Juve. Le cifre, seppur leggermente inferiori, dovrebbero essere le stesse dell’operazione appena citata, sulla base però di un prestito di 18 mesi.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Michele Padovano: il suo pronostico su Euro 2024. “Su Juve e Napoli…”

Michele Padovano senza filtri. In attesa di rivederlo nelle Marche, venerdì 29 marzo al Ristorante Seta …

Fabrizio Biasin su Inter, Como ed Euro 2024: il pronostico

E’ un Fabrizio Biasin a tutto campo, carico e senza filtri alla vigilia di un grande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *