Home / Calcio / Calciomercato Inter, oggi firma | Accordo trovato in Ligue 1
Credit: Twitter

Calciomercato Inter, oggi firma | Accordo trovato in Ligue 1

Calciomercato Inter, questo lo scenario prossimo a concretizzarsi nelle prossime ore.

Lo scacchiere di Simone Inzaghi viene dall’entusiasmo della bellissima vittoria in Supercoppa contro la Juventus. Dopo aver recuperato il gol di svantaggio arrivato con il colpo di testa di McKennie, Lautaro e colleghi sono riusciti a riportare la gara sui binari dell’equilibrio, seguiti fino al 120esimo. Decisivo, come saprete, il gol di Alexis Sanchez, definitosi poi un “Leone in gabbia” e pronto, dopo la non tantissima considerazione avuta durante la parentesi Conte, a rimettersi in gioco per coadiuvare il reparto offensivo interista. Proprio questa zona di campo, intanto, è pronta a vivere una serie di cambiamenti nella giornata di domani.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo low cost per sostituire Chiesa | Duello in Serie A

Calciomercato Inter, firma e poi parte: le ultime

Quella di oggi, venerdì 14 gennaio, è destinata infatti ad essere una giornata molto particolare in casa Inter. Simone Inzaghi è prossimo a salutare il giovane attaccante classe 2001, Martin Satriano. Dopo aver palesato le sue qualità soprattutto durante il pre-season, la saggezza di Dzeko e lo spessore di Lautaro non gli hanno permesso di accumulare un minutaggio costante, fondamentale invece ai fini della sua crescita.

Stando a quanto riferito da Calciomercato.com, dunque, a Via della Liberazione avrebbero optato per la strada del prestito. Entro le prossime ore, dunque, il giovane bomber è atteso da una nuova esperienza in Ligue 1, con la maglia del Brest. La speranza della società è che possa trovare continuità nel campionato transalpino e, soprattutto, tornare ben plasmato per servire in futuro. A Milano credono molto nelle sue capacità, come evidenziato da un particolare aspetto della sua sortita.

Prima di partire, infatti, firmerà un prolungamento contrattuale che continuerà a legarlo ai colori nerazzurri per i prossimi anni. Una scelta che parla chiaro e che evidenzia, dunque, come ci sia tutta la volontà di puntare su di lui a lungo termine. Un po’ come sta accadendo con Esposito.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, sprint per Zaniolo: la scambio decide tutto

Calciomercato Juventus. I bianconeri hanno fretta di chiudere, la questione dovrebbe essere risolta tramite uno …