Calciomercato Inter, pazza idea per il dopo Hakimi | Marotta sfida il Napoli

Inter e Napoli guardano con interesse in Spagna per l’esterno sinistro pronto a cambiare squadra.

Calciomercato Inter Napoli / È iniziata da meno di una settimana la riapertura ufficiale del calciomercato estivo e i club italiani si stanno già muovendo per chiudere in anticipo i prossimi colpi. In tal senso, Inter e Napoli osservano con interesse l’evolversi della situazione in casa Getafe.

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, nonostante la salvezza ottenuta nelle ultime giornate della Liga, in casa Getafe sarebbero diversi i profili pronti a essere messi nella lista delle cessioni. A quanto pare i Los Azulones non intendono più puntare sul 22enne spagnolo Marc Cucurella che, per circa 15 milioni di euro, potrebbe salutare la squadra del nuovo tecnico Michel, dopo aver annunciato la fine dell’era José Bordalas.

Ecco dunque che Inter e Napoli potrebbero cogliere al volo l’occasione portandolo in Serie A con i partenopei in netto vantaggio per la firma dell’ex Barcellona. L’esterno sinistro classe ’98 può giocare largo a centrocampo oppure da terzino.

Iscriviti subito al nostro canale Telegram —> Rimarrai sempre aggiornato su tutte le nostre news, ricevendo una notifica sul tuo smartphone

Il Napoli la scorsa estate aveva smentito con un comunicato Angel Torres, il presidente del Getafe, che aveva parlato dell’interesse da parte del club azzurro. Ora la sua clausola non ha più il valore di 30 milioni di euro, ma di 18 milioni con il club spagnolo che spera di guadagnarne almeno 15, dopo averlo pagato 10 l’estate scorsa al Barcellona.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Torino, via libera per l’addio di Belotti | Asta per il sostituto

Sempre dalla Spagna si registra anche l’interesse dell’Atletico Madrid per il giocatore che farà parte della selezione olimpica iberica di De La Fuente ai giochi di Tokyo 2020. Ma l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta e il Napoli vogliono provarci.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *