Home / Calcio / Calciomercato Inter, intreccio con l’Atalanta per Musso| Annuncio di Di Marzio
Musso ha conquistato la titolarità durante la stagione

Calciomercato Inter, intreccio con l’Atalanta per Musso| Annuncio di Di Marzio

Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca del sostituto di Handanovic. L’argentino dell’udinese è il profilo numero uno ma occhio alla Dea.

La stagione dell’Inter ha portato all’agevole vittoria in campionato. L’addio improvviso di Antonio Conte non ha scomposto la dirigenza nerazzurra. Il calciomercato interista sarà fortemente influenzato dalla necessità di ridimensionare il monte ingaggi e cedere uno o due gioielli della rosa per fare cassa. Ciononostante si cerca anche di piazzare colpi importanti in alcuni reparti: Samir Handanovic è ormai in fase calante e Marotta è alla ricerca del profilo ideale per sostituirlo; ecco allora balzare in primo piano il nome di Juan Musso, il portiere dell’Udinese seguito da molti club di Serie A e all’estero.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale| Resta a Torino!

 

Come riporta Gianluca Di Marzio, però, ad essersi mossa concretamente per il giocatore sarebbe stata l’Atalanta, pronta a sopperire ad un’eventuale partenza di Gollini. Il duello di mercato tra le due nerazzurre si prospetta infuocato e ricco di colpi di scena.

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Premio Renato Cesarini 2022: ecco il prestigioso albo d’oro

L’attaccante del Napoli vince il Premio Renato Cesarini, in programma stasera a Morrovalle. L’anno scorso …