Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Serie A / Calciomercato Inter, accordo per Nandez | Il super scambio è ai dettagli

Calciomercato Inter, accordo per Nandez | Il super scambio è ai dettagli

Nandez all’Inter, calciomercato: il maxi affare è in via di definizione. Ecco i dettagli dell’accordo per il centrocampista argentino

Calciomercato Inter Nandez | L’Inter ha messo la freccia per Nandez. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Fantacalcio.it, il centrocampista argentino, valutato circa 30 milioni di euro dal Cagliari, è a un passo dai nerazzurri. Nell’affare che, salvo improvvisi dietrofront, porterà la mezzala ex Boca ad approdare alla corta di Inzaghi, saranno inseriti più contropartite tecniche: non solo Nainggolan, ormai diventato un idolo dei tifosi sardi, ma anche Vecino, desideroso di riscattare una stagione fallimentare.

Leggi anche –> Calciomercato Lazio, è fatta per Sarri: accordo ufficiale

Inoltre, ai rossoblu andranno anche tre contropartite tecniche: i profili più caldi sembrano essere quelli di Pirola, Agoumè e Sebastiano Esposito: la trattativa è ormai ben avviata, e il tutto potrebbe essere ufficializzato anche nelle prossime ore.

About Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

leggi anche

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top

Tra le tante ipotesi di mercato in casa biancoceleste spunta anche quella dello sloveno. È …

3 Commenti

  1. Peccato privarsi di un campione come Nandez! Io spero sempre che non venga ceduto!❤️💙

    • hai perfettamente ragione..

    • Ceduto? Direi regalato il suo valore come lo è stato quello di Barella, è assolutamente farlo con, un regalo per società come l’Inter che acquistano pezzi da 90 per spiccioli, oggi Barella ne vale 65, ma a mio avviso a seconda di come giocherà all’europeo arriverà a 80 tranquillamente una plusvalenza di 50 milioni, niente.