Calciomercato Inter News: Monchi chiude le porte per De Rossi

È ormai qualche giorno che sui quotidiani e sui social sta circolando la notizia che vedrebbe Daniele De Rossi vestire la maglia nerazzurra il prossimo anno. Il centrocampista della Roma, secondo gli esperti, avrebbe ricevuto un’importante offerta dall’Inter.

De Rossi è infatti atteso dal rinnovo del contratto con la società giallorossa. Tuttavia, più di qualcuno ha insinuato che Daniele possa voler andare via da Roma. Si è parlato tanto (e si parlerà ancora di più nel prossimo futuro) della potenza economica di Suning. I nuovi proprietari dell’Inter sembrano davvero voler rilanciare le ambizioni della squadra nerazzurra. E le ingenti somme di denaro a disposizione, da poter spendere sul mercato, sembrano poter affascinare diversi giocatori.

Il diretto interessato non ha commentato le voci che lo vorrebbero all’Inter il prossimo anno. Tuttavia, ci ha pensato il nuovo DS della Roma a commentarle.
Oggi era, infatti, il giorno della presentazione di Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi, come nuovo direttore sportivo della società capitolina. Una conferenza stampa nella quale Monchi ha, inevitabilmente, parlato anche di calciomercato.

E alla domanda su Daniele De Rossi, questa è stata la sua risposta: «Il desiderio della Roma e di De Rossi è lo stesso: continuare insieme. Dovremmo essere degli incapaci per non raggiungere un accordo! Daniele l’ho conosciuto, oltre ad essere un grande calciatore è un ragazzo fantastico. Cercheremo di raggiungere questo obiettivo comune».

Parole che, dunque, sembrano non lasciare spazio ad un arrivo di De Rossi all’Inter. Parole che però, come quelle di ogni DS, potrebbero essere solo “di circostanza”. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, De Rossi sta ovviamente dando precedenza ad un’offerta della Roma, ma ha apprezzato molto l’interesse del club nerazzurro. L’Inter avrebbe offerto a De Rossi un ricco contratto biennale, di circa 5/5,5 milioni l’anno. Le parti si risentiranno nel giro di due o tre settimane al massimo, per capire se ci sono i margini per concludere l’operazione.
L’unica cosa sicura è che, se dovesse lasciare davvero la Roma, per De Rossi la destinazione sarebbe l’Inter.

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *