Calciomercato Inter news: sempre più insistenti le voci su Manolas, ma il giocatore smentisce

Siamo ormai giunti alle ultime partite della stagione, ed in casa Inter si respira una certa delusione. I nerazzurri erano partiti con obbiettivi importanti per quest’anno, ma sono svaniti tutti molto in fretta.
La campagna europea è stata fallimentare, la Coppa Italia è terminata ai quarti di finale, e il settimo posto in campionato è davvero troppo poco per un organico come quello dell’Inter. Oltretutto, il pari nei secondi finali del Derby ha abbassato ancora di più il morale dell’ambiente.

A questo punto, si comincia a pensare al mercato di Giugno. Se qualche cessione sarà necessaria per il Fair play finanziario, Suning ha dimostrato di non avere problemi ad investire grosse somme su calciatori giovani e forti. I nomi che si rincorrono sono tanti. Sicuramente, il reparto che più andrà rinforzato, è quello difensivo. Murillo ha avuto un rendimento inferiore a quello che ci si aspettava. Medel è adattato al ruolo di centrale, e l’operazione Sainsbury non ha nulla a che fare con il campo.

Per questo, negli ultimi mesi, sono insistenti le voci su un approdo di Manolas all’Inter. Il difensore greco della Roma è da tempo nel mirino di Piero Ausilio e dell’Inter. Sarebbe un compagno perfetto per Miranda: giovane, ma non senza esperienza nel nostro campionato, forte sulle palle alte e più veloce del brasiliano.
Come detto, sono mesi che si parla di Manolas per rinforzare la difesa nerazzurra. Il giocatore, però, ha sempre negato, e un altro capitolo di questa storia è stato scritto in questi giorni.

Secondo Sky, l’Inter è nettamente in pole position per assicurarsi il giocatore. Pare che Suning abbia offerto al giocatore il doppio di quanto guadagna attualmente alla Roma (3 mln contro 1,5 mln attuali). Inoltre, i proprietari dell’Inter sarebbero disposti a versare una cifra pari a 30 milioni di euro nelle casse della società giallorossa. Soldi che servono alla società della Capitale. La Roma potrebbe così ripianare i 50 milioni di debito ed essere in linea con il Fpf.

Lo stesso giocatore, però, attraverso il suo profilo Instagram, ha smentito. Ha allegato una foto con un articolo nel quale viene ripresa l’indiscrezione riportata da Sky a cui aggiunge solo un commento. E non poteva essere più chiaro: «Ancora bugie». Vedremo come andrà a finire. Di certo sappiamo solo che l’Inter andrà alla carica sin dall’inizio di Giugno per assicurarsi le prestazioni del difensore.

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *