Calciomercato Inter News: Zaniolo, Odgaard e Padelli i soli volti nuovi a Brunico

Inizia la stagione dell’Inter con il ritiro a Riscone di Brunico. La partenza tuttavia, è di quelle soft. Non sono ancora arrivati i grandi colpi di mercato, quelli tanto attesi e sperati da parte del nuovo allenatore Luciano Spalletti. La lista dei 25 convocati vede volti nuovi come quelli di Zaniolo, Odgaard e Padelli.

Il primo arriva dalla Virtus Entella. Nicolò Zaniolo, centrocampista classe ’99, è un giovane talento fortemente voluto dall’intera dirigenza partendo da Sabatini, Ausilio ed arrivando fino al nuovo d.s. Dario Baccin.

L’operazione andrà a costare complessivamente per l’Inter 3.5 milioni di euro, di cui 1.8 milioni girati subito nelle casse dei liguri. La restante parte sarà versata come bonus. Una cifra importante per un ragazzo così giovane, ma questo fa capire quanto si punti su di lui. Nella passata stagione ha già collezionato 7 presenze in serie B, ed è un pilastro della nazionale Under-19. Su di lui si era mosso anche il Colonia ma alla fine, i nerazzurri hanno avuto la meglio superando la concorrenza.

Il secondo nome nuovo è quello di Jens Odgaard, anche lui un classe ’99. Si tratta di un attaccante prelevato dal Lyngby, squadra danese. L’operazione è costata circa 1.4 milioni di euro, con il giocatore che ha firmato un contratto quadriennale fino al 2021.

Infine c’è Daniele Padelli. Il portiere arriva dal Torino a parametro zero. La sua ultima stagione in granata è stata molto travagliata. Poche apparizioni in campo e qualche dissapore con la società, hanno sancito il definitivo addio. Il calciatore classe ’85, ha firmato un contratto biennale e sarà il vice di Handanovic.

Nonostante l’ottimo lavoro svolto per le cessioni, abbia permesso di rispettare i parametri del Fair Play Finanziario, i grandi nomi non sono ancora arrivati. L’Inter deve attivarsi seriamente per poter dare al suo allenatore una rosa completa nel minor tempo possibile. In questo momento le trattative più calde sono quelle di Borja Valero della Fiorentina e Dalbert del Nizza. Si attende poi l’ufficialità di Skriniar, affare chiuso da tempo con la Sampdoria per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

A proposito di Mattia Scarrone

23 anni, studia giornalismo nella città di Torino. Grande appassionato di sport ed in particolare del calcio, è tifosissimo del Torino. Prima esperienza in un giornale online con tanta voglia di trasmettere la passione presente negli articoli verso i lettori.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *