Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, obiettivo troppo grande | Non meno di 60 milioni

L’Inter ha un nuovo obiettivo per la prossima stagione. Il suo cartellino e la resistenza del Napoli potrebbero porsi d’ostacolo al raggiungimento.

Calciomercato Inter / È un percorso ad ostacoli molto importanti quello che deve superare l’Inter per ottenere un centrocampista dai piedi molto raffinati e dalla visione di gioco importante. Il Napoli non pare ben disposto a valutare un’offerta, se questa non parte come base dai 60 milioni.

Fabian Ruiz è un elemento molto importante della rosa azzurra. La sua classe e il suo talento sono sotto gli occhi di tutti. Il suo contratto che lo lega alla società di De Laurentiis ha termine nel 2023. Per poter soddisfare le richieste di Inzaghi, alla ricerca di un calciatore di qualità per il suo gioco dal basso.

L’Inter sarebbe attiva anche per portare a Milano un difensore esperto e con alle spalle presenze in Europa come Ginter.

Calciomercato Inter, in lista c’è lo spagnolo Fabian Ruiz

Secondo i quotidiani sportivi più importanti a livello nazionale, tra cui la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe una serie di nomi per rinforzare il centrocampo che si priverà di diverse pedine la prossima estate. Occorre mettere mano al portafoglio per attirare nuovi giocatori importanti, che sappiano avere la giusta mentalità per costruire una manovra ragionata e dal basso.

Oltre a lui ci sarebbero nomi quali Thuram (nome rimasto in sospeso dall’estate scorsa) Tielemans, Gosens e Aouar. Calciatori in grado di far compiere un ulteriore salto di qualità ad un gruppo già competitivo. L’obiettivo è quello di poter impensierire le più grandi squadre d’Europa e diventare una formazione papabile per la conquista della Champions League.

Certo l’invenstimento pari a 60 milioni ora è un po’ troppo oneroso per i nerazzurri. Prima bisogna ricavare risorse tramite qualche uscita. Occorre anche valutare le alternative per questi esuberi, sperando che ci siano delle opportunità di rilancio in club di prestigio.

Napoli
Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. (foto: napoligol.it)

Potrebbero interessarti anche –> Calciomercato Roma, scenario clamoroso: “Lukaku può riabbracciare Mourinho”

Fabian Ruiz, per ora, resta un sogno di Marotta. Le vie del mercato sono infinite, ci potranno essere dei colpi di scena anche per quanto riguarda la fase estiva.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, accordo raggiunto: nuovo regalo per Italiano

Calciomercato Fiorentina. Accordo verbale trovato tra la viola e il Verona per il trasferimento di …