Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Inter, scambio alla pari con la Roma | I dettagli
José Mourinho, tecnico del Manchester United. (foto: Zimbio.com)
José Mourinho (foto: Zimbio.com)

Calciomercato Inter, scambio alla pari con la Roma | I dettagli

In Francia scrivono che Hakimi è ormai a un passo dal PSG: Roma e Inter puntano allo scambio per la fascia destra.

Calciomercato Inter Roma / Le dinamiche del mercato a volte sono strane, a tratti imprevedibili: quello che sta succedendo nell’operazione relativa a Achraf Hakimi (22) è un colpo di scena capace di spiazzare come pochi altri. Il PSG si è messo avanti rispetto ad altri top club come Bayern e Chelsea per il marocchino, potendo offrire all’Inter 70 milioni di euro più bonus. In Francia garantiscono un accordo totale tra Leonardo e il procuratore Camano entro il 30 giugno e che garantirà ai campioni d’Italia di incassare un’importante plusvalenza.

Chiaro che se i parigini dovessero ufficializzare l’ex Borussia Dortmund le porte per Alessandro Florenzi (30) si chiuderebbero inevitabilmente, lasciando aperte soltanto le piste che portano alla Serie A. Proprio la destinazione del giocatore di proprietà della Roma è da approfondire, considerato che in ballo c’è l’affare Danilo D’Ambrosio (32) seguito anche dal Napoli: per l’ex Torino c’è stato un sondaggio da parte del club giallorosso, ma la società nerazzurra dovrebbe attivare l’opzione per il rinnovo del difensore, in scadenza a giugno, ma a quanto pare D’Ambrosio avrebbe esercitato la possibilità di attivare una contro-opzione per liberarsi a costo zero.

‘Il Romanista’ avanza un’ipotesi niente male: scambio tra Roma e Inter per arrivare a D’Ambrosio, inserendo proprio Florenzi nella trattativa.

CALCIOMERCATO MILAN: DOPPIO COLPO DALLA PREMIER LEAGUE

La situazione, d’altronde, è piuttosto chiara: Florenzi non verrà riscattato dal PSG e tornerà ad allenarsi in gruppo dopo aver ottenuto il permesso dalla società, ma a quanto pare rimarrà fuori dal progetto di José Mourinho come più volte fatto intendere dall’ambiente romano. Per questo vorrebbe cambiare aria e avrebbe aperto alla possibilità di un trasferimento a Milano.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Milan | Spunta il possibile accordo per il giovane bomber

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la rosa …