Calciomercato Inter, ultimatum per il big: il punto

L’Inter non vuole più aspettare e alla vigilia della finale di Supercoppa italiana lancia un ultimatum per il big

Calciomercato Inter/ L’Inter continua a lavorare in chiave mercato per regalare a Simone Inzaghi una squadra competitiva. I nomi che circolano sono diversi ma quello più caldo è legato a un rinnovo che tarda ad arrivare.

I nerazzurri cercano di chiudere al più presto la trattativa, con particolare attenzione al difensore, anche se in questo momento sembra essere in una fase di stallo.

Ora si trovano in Arabia Saudita dove mercoledì 18 gennaio sfideranno il Milan in finale di Supercoppa e nei prossimi giorni ci saranno nuovi sviluppi.

Calciomercato Inter, ultimatum al difensore

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, l’Inter avrebbe dato l’ultimatum a Milan Skriniar (27). I nerazzurri avrebbero informato il giocatore che non intendono aspettare oltre il termine della sessione invernale per avere una risposta definitiva in merito all’ultima offerta formulata per il rinnovo.

Offerta di circa 6 milioni di euro, bonus compresi. L’Inter sta seguendo da vicino anche Giorgio Scalvini, 19enne difensore dell’Atalanta, di conseguenza se l’affare per il classe 1995 non dovesse sbloccarsi nelle prossime ore, i nerazzurri virerebbero su lui e altri obiettivi. Il club bergamasco chiede 30 milioni.

L’Inter non vuole perdere a costo zero un calciatore del valore di Skriniar, visto che il suo rapporto con il club terminerà il 30 giugno. Non aspetterà di vederlo partire gratis e il piano sarebbe quello di venderlo subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Finale Supercoppa italiana, derby della Madonnina: le probabili formazioni

Diversi club della Premier League e il Psg sono interessati, soprattutto i francesi sin dalla scorsa estate, quindi potrebbe concretizzarsi un addio anticipato allo slovacco.

L’incontro decisivo tra l’Inter e il centrale slovacco è previsto per la prossima settimana, al rientro da Riad.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Calciomercato – Superstar mondiale verso la Liga con maxi ingaggio

CALCIOMERCATO 2024 – Clamoroso al Bernabeu: ecco svelati i dettagli shock dell’accordo faraonico che porterà …

Napoli

Napoli, 48 ore per decidere il futuro di Mazzarri: spunta un nome impensabile per la panchina

CALCIOMERCATO 2024 – Da Napoli a Torino, panchine bollenti: Mazzarri rischia l’esonero, la Juve pianifica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *