Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Inter, indiscrezione clamorosa | Può tornare

Calciomercato Inter, indiscrezione clamorosa | Può tornare

Un valzer di attaccanti è quello che si prospetta per le big di Serie A: in casa Inter prende sempre più corpo la possibilità di un clamoroso ritorno.

Calciomercato Inter / Saranno giorni intensi in casa Inter per arrivare a giocatori di spessore. Simone Inzaghi ha avanzato già diverse richieste in vista del futuro. Lo stesso allenatore piacentino vorrebbe riportare lo Scudetto a Milano dopo l’ultima trionfale annata sotto la gestione di Antonio Conte.

La dirigenza nerazzurra è sempre al lavoro per puntellare la rosa a disposizione del nuovo tecnico e come svelato in un video dal direttore di ‘Fcinter1908’ Daniele Mari sul suo profilo Twitter, l’attaccante senegalese Keita Baldè (26) sarebbe finito nuovamente nel mirino dell’Inter.

L’ex Lazio è in uscita dal Monaco con cui è sotto contratto sino al 30 giugno del 2022 e anche la Sampdoria culla il sogno di riportare il senegalese in blucerchiato, dopo la scorsa stagione in prestito. L’Inter ci sta pensando seriamente dopo averlo potuto ammirare nella stagione 2018/19.

Le conferme arrivano anche da Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, ma anche di Keita Baldè, che uscendo dalla sede dell’Inter ha rilasciato a Fcinter1908 le seguenti dichiarazioni:

“L’incontro è andato bene, abbiamo fatto il punto su varie situazioni. L’Inter può stare tranquilla su Lukaku? Sì certo. Romelu ora è in vacanza e si merita le vacanze che sta facendo. Quindi non ci sono problemi. Qui per Lazaro? No. Sono venuto per parlare di Keita, della sua situazione. L’Inter è interessata al ritorno ? Si sta valutando. Dipenderà dalle partenze che ci saranno. Ottimista? Beh vediamo. Inzaghi lo conosce molto bene”.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Fiorentina, ennesimo colpo argentino | L’annuncio social

Ora l’Inter, per chiudere la trattativa, deve prima sciogliere le riserve sul futuro in attacco di Eddie Salcedo (19) e Andrea Pinamonti (22). Discorso a parte per Alexis Sanchez (33) che raccoglie la stima di Inzaghi ed è dunque da considerare in bilico.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Accordo trovato con la Fiorentina: arriva dalla Juve

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è a caccia di un centrocampista. Le ultimissime di calciomercato …