Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Inter, Vidal sempre nel mirino di Conte: contatti già avviati

Calciomercato Inter, Vidal sempre nel mirino di Conte: contatti già avviati

Secondo Sky Sport i nerazzurri sarebbero all’assalto per il cileno, ormai escluso dal progetto tecnico del Barcellona e col contratto in scadenza nel 2021.

Quella che ha vissuto Arturo Vidal è probabilmente la peggiore stagione della sua carriera. Il centrocampista cileno non è mai diventato uno dei pilastri del Barcellona di Ernesto Valverede e successivamente di Quique Sétien, grazie a una lunga serie di deludenti prestazioni. Lo stesso Ronald Koeman, da qualche giorno nuovo allenatore del Barça, gli ha già comunicato che è fuori dal progetto.

Nonostante tutto è entrato prepotentemente da qualche mese a questa parte nel mirino dell’Inter, sopratutto del suo tecnico Antonio Conte. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, nel vertice di mercato in programma oggi, il primo nome per puntellare la rosa sarebbe proprio quello del cileno, un giocatore che l’allenatore conosce benissimo e con cui ha lavorato alla Juventus.

Un gesto che, anche per tempistiche, è finalizzato al desiderio di accontentare le richieste del tecnico nerazzurro.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …