Calciomercato Inter, Vrsaljko ad un passo?

L’Inter si sta muovendo per regalare un terzino a Spalletti, che dopo aver perso Nagatomo e Santon, si trova con solo 3 esterni e sta provando in queste ore la pista che porta a Vrsaljko.

Dopo un momento difficile della trattativa, l’Inter ha aspettato la conclusione dei Mondiali per dare tempo a Vrsaljko, che negli ultimi giorni ha dato la sua disponibilità a tornare in Italia, dopo l’avventura con il Sassuolo. Il giocatore gradisce, l’offerta dei nero-azzurri, che devono però convincere l’Atletico Madrid ad accettare il diritto di riscatto. La società spagnola, sembra non sentire e vuole tutti i 25 milioni subito.

L’Inter attende che sia il giocatore a fare forza sulla buona riuscita dell’affare, e strappare così il terzino col diritto di riscatto. Ausilio è a lavoro, e se non si dovesse concretizzare l’esterno croato, tornerebbe di moda il nome Zappacosta, che dopo l’approdo di Sarri al Chelsea sembra non esser convinto della sua permanenza ai blues.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Napoli

Napoli-Fiorentina pronostico e probabili formazioni 18-1-2024

Supercoppa italiana, semifinale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Napoli-Fiorentina, giovedì 18 gennaio 2024. Scopri …

Cremonese – Lecco Pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming 25-11-23

Pronostico Cremonese – Lecco: Scopri Probabili Formazioni, Migliori Quote, Statistiche e Dove Vedere l’Incontro in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *