Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato: nel futuro di José Mourinho ci sarà la Ligue 1?
José Mourinho, tecnico del Manchester United. (foto: Zimbio.com)
José Mourinho (foto: Zimbio.com)

Calciomercato: nel futuro di José Mourinho ci sarà la Ligue 1?

L’ex allenatore del Manchester United ha assistito in tribuna a Lille-Montepellier. Un giorno non esclude di poter allenare nel campionato francese.

A due mesi di distanza dall’esonero con il Manchester United, José Mourinho è stato protagonista in tribuna allo stadio ”Pierre Mauroy” di Lille. I padroni di casa, attualmente la seconda forza del campionato a 9 punti di distanza dal Paris Saint Germain, affrontavano il Montepellier. L’ex allenatore dei Red Devils ha assistito all’incontro terminato con un deludente 0-0.

Le parole di Mourinho ai microfoni di Bein Sports

Il tecnico portoghese, dopo aver vinto in Portogallo, Spagna, Italia e Inghilterra, vorrebbe confrontarsi in un nuovo campionato. Al termine del match, ai microfoni di Bein Sports, non nasconde questa suggestione. Ha lavorato in quattro paesi diversi e gli piacerebbe conoscere e imparare nuove culture. Per Mourinho ”lavorare in un nuovo campionato sarebbe un’esperienza fantastica”.

Dopo l’esonero con il Manchester United, Mourinho potrebbe aver voglia di vincere anche in Francia, sfidando un club come il Psg da diverse stagioni dominatore incontrastato.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato LaLiga: Boateng e Barcellona ai saluti?

Il giocatore ghanese, arrivato in prestito a Barcellona dal Sassuolo nel mese di gennaio, è …