Il calciomercato della Sampdoria passa dall’arrivo di un nuovo attaccante: ecco un nome clamoroso fuori dal progetto di un club importante
Calciomercato Sampdoria / È una vigilia carica di emozioni in casa Sampdoria che domani affronterà il Sassuolo in trasferta. A soli tre giorni dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato i blucerchiati pensano a come rinforzare l’attacco. Nelle ultime ore sono stati accostati diversi nomi alla società ligure per l’attacco: da Andrea Petagna (26), la prima scelta, al ritorno di Keita Baldé (26), una sorpresa potrebbe arrivare, tuttavia, direttamente dalla Liga.
Calciomercato Samp, idea Jovic: lo scenario
Secondo ‘Sky Sport’ tra uno dei nomi spuntati nelle ultimissime ore vi sarebbe anche quello di Luka Jovic (23). L’attaccante serbo, fuori da sempre da ogni progetto del Real Madrid, lascerà con ogni probabilità la società di Florentino Perez prima del 31 agosto.
Si tratterebbe di un arrivo clamoroso per la Samp, anche se la trattativa per far arrivare il calciatore in prestito appare molto complicata per un attaccante che nelle ultime due stagioni ha deluso le aspettative a causa di motivi disciplinari.
Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Cagliari, colpo last minute | Arriva a zero
Una situazione che il presidente Massimo Ferreo sta valutando attentamente. Oltre a Jovic, è nata la suggestione che porterebbe allo svincolato Franck Ribery (38), che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Fiorentina.