Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Juve, Gosens nel mirino: pronti 35 mln per il grande colpo
Credit: Getty Images

Calciomercato Juve, Gosens nel mirino: pronti 35 mln per il grande colpo

Accostato spesso alla Juventus in sede di mercato già in passato, l’esterno atalantino potrebbe arrivare in estate.

Calciomercato Gosens Juventus/ L’Atalanta deve ancora una volta proteggere uno dei suoi gioielli: questa volta deve respingere le offensive attorno a Robin Gosens (26). Il centrocampista tedesco, vero e proprio pilastro della super Dea di Gasperini, non ha ancora ufficialmente rinnovato il contratto e così iniziano le voci che lo vorrebbero lontano da Bergamo. La scadenza è fissata al 30 giungo del 2022 con le due parti in ottimi rapporti. L’accelerata per una nuova intesa tra l’Atalanta e il giocatore non è ancora arrivata ed ecco che iniziano i rumors di mercato.

Calciomercato Juventus, per Gosens si fa sul serio

Juvelive.it scrive oggi che la Juventus starebbe vigilando sulla situazione. Pirlo ha bisogno di un esterno di qualità e quantità e Gosens sarebbe uno dei profili vagliati. La Juve ha la necessità di rinnovarsi. Nella sessione estiva erano stati rispediti al mittente gli assalti di Chelsea e Lione, interessati all’esterno sinistro tedesco. Gli orobici avevano rifiutato i soldi messi sul tavolo dai due club, dicendo no ad una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro. Gosens, autore di ben 9 reti in campionato quest’anno, rappresenta un pilastro del progetto Gasperini.

JUVENTUS, AVANTI TUTTA PER IL RITORNO DI KEAN

L’Atalanta è ormai abituata a fronteggiare le insidie di mercato per i suoi big, Juventus e Inter per Zapata, i bianconeri e molti altri per Gosens, ma la lista di trattative mai giunte a buon fine è quasi infinita. I gioielli non si toccano, loro crescono insieme all’Atalanta e sotto l’ala protettrice di Mister Gasperini. Altrimenti è impossibile scalare le vette del calcio italiano ed europeo. La Juve per averlo dovrà sborsare almeno 35 milioni, oppure proporre una pedina di scambio gradita alla società bergamasca.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Atalanta, pazza idea: pronto un colpaccio d’esperienza

L’Atalanta fa sul serio. La trattativa è ben avviata. Un colpaccio d’esperienza proveniente da un …