Home / Calcio / Calciomercato Juventus, addio Dybala | Marotta tenta il colpaccio

Calciomercato Juventus, addio Dybala | Marotta tenta il colpaccio

Calciomercato Juventus, non ci sono sviluppi positivi nella vicenda del rinnovo di Paulo Dybala, al centro del mirino di una diretta rivale.

Quando a ottobre iniziarono a girare le prime voci di un accordo raggiunto per il rinnovo della Joya, i tifosi bianconeri tirarono un sospiro di sollievo. Ebbene, quella firma non c’è mai stata e le ultime dichiarazioni di Arrivabene hanno accesso una spia rossa nella mente dei tifosi juventini.

“Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi”.

Parole che hanno fatto preoccupare, poi sono arrivate conferme dell’addio nelle ore successive alla Supercoppa persa con l’Inter.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, colpo low cost per sostituire Chiesa | Duello in Serie A

 

Tutto quello che sappiamo sul rinnovo di Dybala

In estate sono iniziate le prime voci sul rinnovo del fantasista argentino, che chiedeva una cifra intorno ai 12 milioni, con la garanzia che ne venisse riconosciuta la centralità. Dybala ha successivamente ridotto la sua richiesta a 8 milioni: con questa cifra a ottobre era stato raggiunto un accordo. Come vi abbiamo raccontato la dirigenza ha imposto nuovi paletti all’accordo che hanno fatto saltare tutto.

 

Potrebbe interessarti anche–>Calciomercato Inter, oggi firma | Accordo trovato in Ligue 1

 

Marotta fiuta l’affare

Beppe Marotta ha una certa predilezione per i parametri zero (ultimo Onana come dopo Handanovic) e l’Inter mantiene un occhio vigile sull’evolversi della situazione. La Gazzetta dello Sport chiarisce che eventuali trattative inizieranno solo se a fine gennaio Dybala e la Juventus non avranno raggiunto un accordo.

Dybala-Inter: un interesse continuo

Non è una novità che l’Inter punti alla Joya: ai tempi del Palermo, provò a strapparlo ai rivali, ma alla fine i prescelti furono i bianconeri. Anni dopo, quando Marotta andò ai nerazzurri, provò a imbastire con la Juventus uno scambio Dybala-Icardi che non si concretizzò. Al terzo tentativo, riuscirà l’Inter a portare la Joya alla Pinetina?

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Zimbabwe-Guinea

Coppa d’Africa | Zimbabwe Vs Guinea, probabili formazioni e pronostico

Coppa d’Africa 2022, girone B, analisi, formazioni e pronostico di Zimbabwe Vs Guinea, martedì 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.