Calciomercato Juventus, addio McKennie | Ultim’ora Sky fa chiarezza

Calciomercato Juventus, Weston McKennie non sarà sacrificato da Cherubini, a meno che non si presenti un’offerta irrinunciabile.

Il centrocampo bianconero abbonda di elementi, ma non tutti sembrano destinati a ricoprire un ruolo da protagonista. Alla Juventus serve un regista, Allegri sta provando a reinventare Ramsey in quel ruolo, ma è comunque una scommessa. La stessa fatta l’anno scorso con l’acquisto dello statunitense Weston McKennie, che ha impressionato la tifoseria bianconera e la dirigenza. Nonostante le voci che lo vedono come partente, la Vecchia Signora non è disposta a lasciarlo andare se non per una cifra intorno ai 30 milioni.

 

Leggi anche–>Calciomercato Roma, ribaltone totale | Salta tutto: richiesta folle!

 

Necessità di vendere lo statunitense non c’è, come conferma anche Sky Sport, che lascia cadere anche le voci dell’interesse del Tottenham e di un possibile scambio tra le due società. Certo il centrocampista ha gli occhi di molti club addosso, anche tedeschi, ma per il momento nulla di concreto.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *